alex40kite Inviato 18 marzo 2012 - 11:29 Share Inviato 18 marzo 2012 - 11:29 Ho le frecce posteriori del px che non vanno ancora,ho testato i fili sia come continuita'sia verso massa ,tra nasello e selettore e nasello e posteriore,sostituito selettore,mi rimane il rele'e ilregolatore di tensione cosa faccio? Grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 marzo 2012 - 12:01 MODERATOR Share Inviato 18 marzo 2012 - 12:01 Ho le frecce posteriori del px che non vanno ancora,ho testato i fili sia come continuita'sia verso massa ,tra nasello e selettore e nasello e posteriore,sostituito selettore,mi rimane il rele'e ilregolatore di tensione cosa faccio? Grazie per l'aiuto. Non vanno ok, ma quelle anteriori come si comportano? restano fisse? Il regolatore, se le altre luci vanno, escludilo. Potrebbe essere l'intermittenza ma la domanda che mi sorge è: hai provato le lampadine (ossidate/bruciate) e la massa sulle fiancate ... vero? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts