MaFra Inviato 18 marzo 2012 - 21:40 Share Inviato 18 marzo 2012 - 21:40 Tempo fa ho notato che la mia Vespa ha un problema con la frizione...cioè quando devo scalare dalla 4a alla 3a questa entra in 2a ..non capisco cosa può essere. Mi capita a volte di inserire la marcia e accelerando mi pare non prenda l ingranaggio e va a vuoto per poi inserirsi da sola e mi crea fastidi se non la sensazione di impennare e cadere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 marzo 2012 - 07:36 Share Inviato 19 marzo 2012 - 07:36 Hai provato a registrare per bene le cordine del cambio? Se c'è molto lasco sulla manopola del cambio, è facile che ti succeda quello che dici. Un'occhiata anche al registro frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaFra Inviato 19 marzo 2012 - 11:11 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 11:11 Precisamente come devo agire? Cosa devo smontare? Come va regolato?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts