Vai al contenuto

Iscrizione FMI che colore la faccio?

fabietto78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei riverniciare la mia vespa 50 special del'80 4 marce, adesso è di colore bianco, con qualche botta e svernicia-tura.

Vorrei sapere la posso iscrivere cosi piena di botte all'FMI?

E se la rivernicio di colore Max Mayer Verde PIA 301 che è un colore destinato alle 50 r va bene lo stesso per essere iscritta o deve per forza essere un colore dedicato alle 50 special?

Grazie a tutti :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere un colore disponibile per l'anno 1980 per quel modello, altrimenti non la iscrivono. Ho dubbi che la iscrivano con le botte, se fosse un ottimo conservato sarebbe una storia diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
deve essere un colore disponibile per l'anno 1980 per quel modello, altrimenti non la iscrivono. Ho dubbi che la iscrivano con le botte, se fosse un ottimo conservato sarebbe una storia diversa

Quoto, inoltre, da un paio d'anni, sono molto più severi nell'accettare le iscrizioni al R.S..

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non poter scegliere un colore sempre vespa piaggio ma di diverso modello e anno.

comunque http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13823-colori-50-special-1980-a.html

questi sono i colori ma mancano anche l'azzurro metallizzato dell'82 e altri 2 mi sembra che non ricordo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti