aleporcu Inviato 19 marzo 2012 - 11:44 Share Inviato 19 marzo 2012 - 11:44 Ciao a tutti! Ho provato a cercare in vecchie discussioni, ma non ho trovato niente (neanche in "tutto sulla 50 Special"). La domanda è: in originale che tipo di dadi si usavano per chiudere i 2 semicerchi ruote, cioe i dadi originali erano quelli da 8, ma da utilizzare con chiave 11? o erano i normali dadi da 8 chiave 13? stessa domanda per fissare invece il cerchio ai tamburi si usavano i dadi da 8 chiave 11 o 13? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2012 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 12:03 Ciao a tutti! Ho provato a cercare in vecchie discussioni, ma non ho trovato niente (neanche in "tutto sulla 50 Special"). La domanda è: in originale che tipo di dadi si usavano per chiudere i 2 semicerchi ruote, cioe i dadi originali erano quelli da 8, ma da utilizzare con chiave 11? o erano i normali dadi da 8 chiave 13? stessa domanda per fissare invece il cerchio ai tamburi si usavano i dadi da 8 chiave 11 o 13? Grazie Mi pare di ricordare che i dadi per chiave da 11 sono stati usati sino al 1967-68, dopo quelli da 14 e quindi quelli da 13. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts