done Inviato 19 marzo 2012 - 13:15 Share Inviato 19 marzo 2012 - 13:15 Ciao a tutti!.....ho ormai terminato il restauro della mia VBB1T.....manca solo il contachilometri!!!.....volevo sapere se qualcuno ne ha uno originale da vendere!.... grazie a tutti Al più presto metterò delle foto del restauro terminato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 marzo 2012 - 13:21 Share Inviato 19 marzo 2012 - 13:21 Ciao a tutti!.....ho ormai terminato il restauro della mia VBB1T.....manca solo il contachilometri!!!.....volevo sapere se qualcuno ne ha uno originale da vendere!....grazie a tutti Al più presto metterò delle foto del restauro terminato. perchè non provi a cercarlo sul mercatino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
done Inviato 19 marzo 2012 - 15:15 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:15 Si infatti sto aspettando con ansia Sabato prossimo...per la Mostra scambio di ReggioEmilia.....ma ho fretta di terminarla definitivamente!!!.....magari qualcuno ne ha uno in qualche angolino della cantina....hihihihi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2012 - 15:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:22 Si infatti sto aspettando con ansia Sabato prossimo...per la Mostra scambio di ReggioEmilia.....ma ho fretta di terminarla definitivamente!!!.....magari qualcuno ne ha uno in qualche angolino della cantina....hihihihi.... Credo che Wyatt87 intendesse sul mercatino del sito: Mercatino vendo - Vespa Resources Forum o: Mercatino compro - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
done Inviato 19 marzo 2012 - 17:30 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 17:30 ....Scusate....non avevo capito!!!.....ihihihihihihih...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts