Nuanda80 Inviato 19 marzo 2012 - 13:25 Share Inviato 19 marzo 2012 - 13:25 Ciao ragazzi, vorrei dare una sistemata alla mia hp4 bianca partendo dall'eliminazione della ruggine per poi passare ad una verniciatura anche delle parti in plastica che però sono un po' graffiate. Sapresti consigliarmi il procedimento, passo per passo, per ripulire e riverniciare anche le parti plastiche ed i prodotti e materiali che mi occorrono? Grazie anticipatamente e mi scuso per la pretenziosità delle mie richieste... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 20 marzo 2012 - 14:20 Share Inviato 20 marzo 2012 - 14:20 esistono INFINITi topic a riguardo basta che cerchi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 marzo 2012 - 19:32 Share Inviato 20 marzo 2012 - 19:32 Mettere qualche foto dello stato della Vespa aiuterebbe ad aiutarti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts