Vai al contenuto

2t o 4t

fabio95
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
grazie era proprio quello che volevo...oggi ho fatto questo elenco al mio amico che pero ha sempre la risposta pronta :frustate:

E che ti ha detto? che il 4T monomarcia è l futuro? :risata:

Non è che il tuo amico è un tantino invidioso?

Sai, a volte ti fai piacere la minestra che hai ....

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

lui odia i frulli..ma dice che il 125 e una cilindrata di passaggio per le moto "vere" e che quindi un buon 125 e il yamaha wr perche va bene per imparare e poi passare alle 600 che " ti sfondano"....

non e sicuramente invidia perche anche lui sta per prendersi una moto e se volesse la vespa la prenderebbe... sembra che le sue scelte saranno o sto wr o una montesa impala (con motore 175)

non sapete quanto mi conforta sentirvi dopo essere stato una intera giornata a parlare con lui..ogni volta che dice boiate sulla vespa mi viene da passare alle mani :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui odia i frulli..ma dice che il 125 e una cilindrata di passaggio per le moto "vere" e che quindi un buon 125 e il yamaha wr perche va bene per imparare e poi passare alle 600 che " ti sfondano"....

non e sicuramente invidia perche anche lui sta per prendersi una moto e se volesse la vespa la prenderebbe... sembra che le sue scelte saranno o sto wr o una montesa impala (con motore 175)

non sapete quanto mi conforta sentirvi dopo essere stato una intera giornata a parlare con lui..ogni volta che dice boiate sulla vespa mi viene da passare alle mani :frustate:

Io te lo dissi.....Invitalo a casa tua, digli che hai deciso di passare alle moto e che vuoi fargli vedere la tua nuova moto in garage...appena entra dentro chiudi la serranda...la luce....accendi la radio alzando il volume e....:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vedi, la Vespa è passione: o ce l'hai o è difficile da capire.

Una moto moderna è veloce, affidabile, frena ed accelera come non puoi nemmeno immaginare per una Vespa.

Il motorino 50 di mio figlio, con una semplice espansione ed un getto appropriato, va come una vespa 125.

Ma la Vespa è arte allo stato puro, è un'idea che è sulla cresta dell'onda da 60 anni, ha una semplicità disarmante ed un eleganza unica nel suo genere, entrata nella storia e diventata leggenda, un mito tutto Italiano.

Nessun altro veicolo ha avuto ricambi, accessori e gadget quanti la Vespa, che rendono ogni pezzo uscito da Pontedera, un pezzo unico.

Si, il tuo amico cavalcherà un mostro tecnologico potente, veloce e ... uguale a milioni di altre moto, freddo acciaio vestito di plastica che buttera dopo qualche tempo per un altro pezzo di ferro seza un anima ....

Adesso capisci che quando sparla della Vespa, il tuo amico è come se disprezzasse la "Gioconda" per esaltare un aspirapolvere .... bel pirla!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un mio amico mi stressa sempre e dice che le vespe non sono affidabili e che il motore 2t e superato perche si surriscalda etc...per piacere voi esperti mi potreste fare chiarezza su questo fatto cosi da farlo zittire una volta per tutte? :mrgreen::Lol_5:

Cambia amici :ok:

:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cambia amici :ok:

:mrgreen:

:ciao:

.... ma prima trombagli la ragazza!!! :Lol_5::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhaahahahahaaha vedo che siamo tutti fondamentalisti...facciamo diventare questo forum un gruppo terrorista...e il mio amico sara la prima vittima :Lol_5:

per cominciare si potrebbe fare una vespata che finisse sotto casa sua... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per cominciare si potrebbe fare una vespata che finisse sotto casa sua... :ok:

... dove tutti concludete sgassando e lo appestate per bene di fumo da miscela... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma non riesco ad astenermi:

pensate che il padre di una mia amica (...) ha detto che la vespa e da froci...

Ma solo a me danno fastidio queste affermazioni "degne" delle capacità intellettive dell'homo erectus (e gli faccio un complimento) vissuto nel Paleolitico?

homoerectus.jpg

Leggendo queste cose mi VERGOGNO di far parte della specie umana come questo "fenomeno"! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono discorsi che non comprendo.

Come si può paragonare una vespa ad una moto?

Si tratta di due cose completamente diverse, nessun confronto può stare in piedi...

Quanto all'affidabilità, è risaputo che la vespa necessita di una costante, piccola manutenzione ordinaria.

Il fatto che giri anche col motore in pessimo stato, la rende particolarmente inaffidabile, se in mani negligenti.

Se tiro aria da un paraolio ma me ne frego e continuo a viaggiare, è chiaro che prima o poi farò dei danni.

In mano alla maggior parte della gente di oggi, che non vuole saperne di sporcarsi le mani, un frullone è sicuramente più affidabile di una vespa...

Chi invece ha un'altra mentalità, se la cava da sé con pochi attrezzi, spendendo relativamente poco in manutenzione, e rimanendo forse leggermente più soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti