teach67 Inviato 16 dicembre 2007 - 17:40 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2007 - 17:40 ciao a tutti sono qui a chiedere informazioni riguardo l'eliminazione del raddrizzatore della vbb di cui sto ultimando il restauro. ho sostituito l'impianto con uno nuovo e mi trovo in uscita dallo statore dei fili dei seguenti colori: verde, blu, nero, giallo e rosso. la mia domanda, visto che sia nel nuovo impianto elettrico che nel vecchio trovo i fili verde e blu collegati insieme, se anche quelli in uscita dal motore debbano essere connessi insieme. grazie a chiunque e ciao a tutti pier px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 dicembre 2007 - 20:28 MODERATOR Autore Share Inviato 16 dicembre 2007 - 20:28 up up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 dicembre 2007 - 14:00 MODERATOR Autore Share Inviato 19 dicembre 2007 - 14:00 ma proprio nessuno mi sa aiutare? a breve vado in ferie e volevo completare la moto che su quel piedistallo ci devo mettere un'altra riesumata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 dicembre 2007 - 14:22 Share Inviato 19 dicembre 2007 - 14:22 mi sa tanto che ti è andata male .... si vede che nessuno si è mai trovato nel tuo stesso impiccio!!! SRY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts