ManlioM Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 BUongiorno a tutti, mi hanno consigliato di presentarmi. Eccomi nuovo Vespista Pavese, o meglio tornato ad essere Vespista dopo un passato motociclistico impegnativo. Ora sono un possessore di una bellissima targa oro SV del 69 di cui mostro una diapositiva. Diciamo che sono abbastanza ignorante di meccanica vespa, ma ho una buona manualità perché ho sempre smanettato sulla mini d'epoca che avevo. Ciao 0 Cita
Noiva Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 Quindi l'hai già comprata... Bella complimenti:ok: 0 Cita
ManlioM Inviato Marzo 22, 2012 Autore Inviato Marzo 22, 2012 Si Si giò comprata.. Grazie mi è sempre piaciuta la rally e il color cipolla secondo me è fantastico. L'unica modifica che ho fatto è il doppio sellino come optional epoca. 0 Cita
bpa1sf Inviato Marzo 23, 2012 Inviato Marzo 23, 2012 E' identica alla mia, SV 1969, colore , manopole, copriruota, la differenza è che la mia ha il miscelatore. Complimenti vespa gemella. 0 Cita
2desmo Inviato Marzo 24, 2012 Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuto e complimenti per la vespa:ciao: 0 Cita
Recommended Posts