vespro Inviato 20 marzo 2012 - 10:59 Share Inviato 20 marzo 2012 - 10:59 ciao a tutti,ho un carter sul quale la folle nn ne vuole sapere di entrare ,e se anche ci riesci basta un movimento impercettibile o un imperfezione del terreno che esce subito....di sicuro non è un problema dei cavi delle marce xchè ho provato tutte le configurazioni possibili,quindi cos'è?grazie dell'aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 20 marzo 2012 - 11:08 Share Inviato 20 marzo 2012 - 11:08 avrai montato l'ingranaggio della prima o della seconda al contrario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespro Inviato 20 marzo 2012 - 11:19 Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 11:19 mah,non l'ho montato io questo carter,pensavo piu a qualche pezzo usurato...no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 20 marzo 2012 - 12:34 Share Inviato 20 marzo 2012 - 12:34 potrebbe essere il preselettore delle marce devastato, ma sinceramente dubito... mi spiace dirlo ma secondo me i cavi c'entrano eccome... se ne tiri troppo uno rispetto all'altro le marce scappano immediatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespro Inviato 20 marzo 2012 - 13:17 Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 13:17 nion credo xche ne ho 3 di carter e nn mi è mai successo un problema di questo tipo...comunque adesso non è montato ,esiste un sistema empirico per vedere se funziona? perche senno approfittavo del fatto che ora non lo uso per aprirlo e cambiare quello che c'è da cambiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 20 marzo 2012 - 17:22 Share Inviato 20 marzo 2012 - 17:22 nion credo xche ne ho 3 di carter e nn mi è mai successo un problema di questo tipo...comunque adesso non è montato ,esiste un sistema empirico per vedere se funziona?perche senno approfittavo del fatto che ora non lo uso per aprirlo e cambiare quello che c'è da cambiare... mettilo in moto e muovi il selettore dal basso cambiando marcia così capisci se il problema sta nel cambio in sè o nei cavi. attento a non mettere in marcia col motore che poggia sulla ruota, sennò parte via e fai un disastro (basta tenere la ruota rialzata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 20 marzo 2012 - 19:13 Share Inviato 20 marzo 2012 - 19:13 mettilo in moto e muovi il selettore dal basso cambiando marcia così capisci se il problema sta nel cambio in sè o nei cavi. attento a non mettere in marcia col motore che poggia sulla ruota, sennò parte via e fai un disastro (basta tenere la ruota rialzata) meglio farlo a motore spento... meno rischi... chiaramente la vespa va comunque sollevata e la ruota girata a mano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 20 marzo 2012 - 20:49 Share Inviato 20 marzo 2012 - 20:49 meglio farlo a motore spento... meno rischi... chiaramente la vespa va comunque sollevata e la ruota girata a mano... Eh no eh. Le marce in moto entrano meglio e si rende conto di quanto effettivamente la le marce slittino. Inoltre il motore ce l'ha smontato. Se ha un cavalletto è l'ideale. Mette su il motore toglie il pneumatico e lascia qualcosa sotto il carter perchè il tamburo possa girare agevolmente e bon. È rischioso solo se non si fanno le cose con la testa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 20 marzo 2012 - 23:23 Share Inviato 20 marzo 2012 - 23:23 È rischioso solo se non si fanno le cose con la testa. è proprio questo il problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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