vespista83 Inviato 20 marzo 2012 - 11:43 Share Inviato 20 marzo 2012 - 11:43 Salve a tutti mi chiamo Carmelo e vivo a Bologna sono un palermitano DOC e amo la vespa tanto che ho iniziato a restaurare la mi special, già revisionato il motore con un 75 DR 6 trav. carburo 16/16, getto 58, frizione, puntine condensatore bobina, e olio (castrol sae 30)adesso mi mi cimento nella carrozzeria... saluti a tutti gli utenti del sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 20 marzo 2012 - 11:49 Share Inviato 20 marzo 2012 - 11:49 benvenuto Carmelo... se vuoi un consiglio lasciala conservata la vespa tua..non mi sembra male..anzi, se conosci un carrozziere bravo ti tira su le botte che ha e ho visto che ne ha solo due e poi la lasci cos' come papà corradinom l'ha fatta... il mio è un consiglio forse perchè le ho tutte restaurate e guardo sempre con rispetto e ammirazione i conservati e quando ne vedo uno non resisto devo dire al proprietario do lascirala così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 20 marzo 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 12:03 benvenuto Carmelo...se vuoi un consiglio lasciala conservata la vespa tua..non mi sembra male..anzi, se conosci un carrozziere bravo ti tira su le botte che ha e ho visto che ne ha solo due e poi la lasci cos' come papà corradinom l'ha fatta... il mio è un consiglio forse perchè le ho tutte restaurate e guardo sempre con rispetto e ammirazione i conservati e quando ne vedo uno non resisto devo dire al proprietario do lascirala così..... dalle foto sembra messa bene ma ma ha diversi tanti troppi pinti di rugine superficiali se la lascio cosi col tempo peggiorerà. cmq grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 marzo 2012 - 14:13 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2012 - 14:13 Perchè scrivere due discussioni nello stesso sub-forum? Questa la chiudo, e stai attento a quale sezione usare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts