rikj77 Inviato 20 marzo 2012 - 15:48 Share Inviato 20 marzo 2012 - 15:48 ciao a tutti voi, voglio iscrivere la mia vespa 50 special al registro storico nazionale.... poco tempo fa mi sono iscritto alla F.M.I e mi hanno già accennato qualche cosa, volevo mostrarvi qualche foto ma non riesco a caricarle.... sapere aiutarmi.....posso mandare anche qualche foto in privato sempre se si può. cordiali saluti rikj77 :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 20 marzo 2012 - 15:55 Share Inviato 20 marzo 2012 - 15:55 per caricare le foto è semplice...basta andare sul pulsante "gestione allegati" (che trovi in basso quando stai scrivendo un messaggio) e fare "sfoglia" andando a cercare la foto salvata sul tuo pc. Dopo di chè fai upload attenti un minutino e la foto è caricata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikj77 Inviato 20 marzo 2012 - 18:07 Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 18:07 Ciao non riesco a caricarle....... Più tardi ritrovo nel frattempo vi mostro il filmato della ristrutturazione della mia vespina..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts