zichiki96 Inviato 20 marzo 2012 - 16:17 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2012 - 16:17 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 marzo 2012 - 16:41 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2012 - 16:41 sei ingrassato!!!!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 marzo 2012 - 17:00 MODERATOR Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 17:00 sei ingrassato!!!!!!:risata::risata: ho messo su 2 kg ma non dovrebbe succedere il contrario? Comunque oltre all'impennata vera e propria mi serve sulle salite ripide in cui perde e se vai a due si siede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 20 marzo 2012 - 18:06 Share Inviato 20 marzo 2012 - 18:06 Magari ha perso compressione! Le fasce da quanto tempo e che non le cambi ziki? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 marzo 2012 - 18:21 MODERATOR Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 18:21 Magari ha perso compressione! Le fasce da quanto tempo e che non le cambi ziki? no la compressione non l'ha persa, almeno dalla pedalina. Avranno si e no 3000 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 marzo 2012 - 18:31 Share Inviato 20 marzo 2012 - 18:31 è il momento di passare al corsalunga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 20 marzo 2012 - 18:56 Share Inviato 20 marzo 2012 - 18:56 è il momento di passare al corsalunga! Concordo, un bel malossino :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magelova Inviato 20 marzo 2012 - 20:32 Share Inviato 20 marzo 2012 - 20:32 ai contollato la marmitta se otturata e controlla anche la distanza delle punte ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 marzo 2012 - 22:01 Share Inviato 20 marzo 2012 - 22:01 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? Prova a sentire Vespista46..neanche la sua si impenna La frizione non penso che sia altrimenti in salita non si siede ma va su di giri e la vespa rimane sempre li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk102rush Inviato 22 marzo 2012 - 13:13 Share Inviato 22 marzo 2012 - 13:13 prova a stringere tutti i dadi e bulloni del gruppo termico, prova anche a smontare e pulire il carburatore. la vespa sale bene di giri? occhio che 102 e rapporti originali non son il massimo, rischi di rovinare albero e primaria in qualche fuorigiri, poi io onestamente col carburo cosi piccolo il 102 non l'avrei messo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 marzo 2012 - 13:38 Share Inviato 22 marzo 2012 - 13:38 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? Ma dagli da bere per bene, poi ne riparliamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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