zichiki96 Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 sei ingrassato!!!!!!:risata::risata: 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 20, 2012 Autore Inviato Marzo 20, 2012 sei ingrassato!!!!!!:risata::risata: ho messo su 2 kg ma non dovrebbe succedere il contrario? Comunque oltre all'impennata vera e propria mi serve sulle salite ripide in cui perde e se vai a due si siede. 0 Cita
juri Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 Magari ha perso compressione! Le fasce da quanto tempo e che non le cambi ziki? 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 20, 2012 Autore Inviato Marzo 20, 2012 Magari ha perso compressione! Le fasce da quanto tempo e che non le cambi ziki? no la compressione non l'ha persa, almeno dalla pedalina. Avranno si e no 3000 km 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 è il momento di passare al corsalunga! 0 Cita
juri Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 è il momento di passare al corsalunga! Concordo, un bel malossino :Lol_5: 0 Cita
magelova Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 ai contollato la marmitta se otturata e controlla anche la distanza delle punte ciao 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? Prova a sentire Vespista46..neanche la sua si impenna La frizione non penso che sia altrimenti in salita non si siede ma va su di giri e la vespa rimane sempre li 0 Cita
pk102rush Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 prova a stringere tutti i dadi e bulloni del gruppo termico, prova anche a smontare e pulire il carburatore. la vespa sale bene di giri? occhio che 102 e rapporti originali non son il massimo, rischi di rovinare albero e primaria in qualche fuorigiri, poi io onestamente col carburo cosi piccolo il 102 non l'avrei messo 0 Cita
leodo Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 Eh, la mia special con il 102 dr, rapporti originali, marmitta sito simile all'originale e carburatore 16/12 ogni cambio marcia era un divertimento. Ultimamente non vuole sapere di impennare (non proprio a candela) tra la 1* e la 2* oppure mentre si cammina in 2* sfrizionando. Cosa può essere successo? Frizione? Ma dagli da bere per bene, poi ne riparliamo. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.