zimura Inviato 20 marzo 2012 - 19:19 Share Inviato 20 marzo 2012 - 19:19 Una mano, se si può fare, della mia GTR classe '72 non ho le chiavi, ingenuamente ho fatto fare rifare la copia della serratura del cassettino, portando la serratura del cassettino appunto da un ferramente della mia zona specializzato in queste cose, sperando che fosse uguale a quella del bloccasterzo, ma niente da fare, il bloccasterzo con la chiave rifatta entra ma non si muove.....c'è un modo per levare la serratura senza dover trapanare il tutto? Mi piaceva avere una chiave sola per cassettino e bloccasterzo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato 21 marzo 2012 - 15:09 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 15:09 niente? nemmeno una minima idea????:cioe::cioe::cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 marzo 2012 - 15:17 Share Inviato 21 marzo 2012 - 15:17 Non so, io ho sulla mia GTR ho una chiave uguale per entrambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 marzo 2012 - 15:25 Share Inviato 21 marzo 2012 - 15:25 se il blocca sterzo é chiuso puoi solo trapanare. se é aperto puoi toglierlo senza nessuna difficoltà. devi tirar via il coprichiave. il pernetto é inserito a pressione, con un cacciavite sottile (facendo attenzione) dovrebbe venir via, poi sfili il bloccasterzo e ti fai rifare la chiave (o lo cambi) ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato 21 marzo 2012 - 19:04 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 19:04 se il blocca sterzo é chiuso puoi solo trapanare. se é aperto puoi toglierlo senza nessuna difficoltà. devi tirar via il coprichiave. il pernetto é inserito a pressione, con un cacciavite sottile (facendo attenzione) dovrebbe venir via, poi sfili il bloccasterzo e ti fai rifare la chiave (o lo cambi) ciao gian il pernetto che mi dici te dove è? o parli di tutto il blocco della serratura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 marzo 2012 - 20:12 Share Inviato 21 marzo 2012 - 20:12 guarda questa guida... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/3259-cambiare-la-serratura-del-bloccasterzo.html è fatta per una small, ma il concetto è lo stesso... sulla GRT c'è il pirulino che gira e copre il buco della serratura, lui è tenuto da un pernetto è lui che devi sfilare. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts