luigi88 Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 a chi serve un porta-vaso-vespa?? dai compratelo, che questo tizio deve pagare uno psichiatra secondo me!!! portavaso vespa originale vaso per fiori Vespa Original vase flower vase | eBay 0 Cita
leodo Inviato Marzo 20, 2012 Inviato Marzo 20, 2012 a chi serve un porta-vaso-vespa?? dai compratelo, che questo tizio deve pagare uno psichiatra secondo me!!! portavaso vespa originale vaso per fiori Vespa Original vase flower vase | eBay di tutto quello che poteva farci...... 0 Cita
elivario Inviato Marzo 21, 2012 Inviato Marzo 21, 2012 di tutto quello che poteva farci...... il tipo non è onesto perchè ha omesso di dire che prima di farne un portavaso lo usava come Water :risata: 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 21, 2012 Inviato Marzo 21, 2012 la speranza è l'ultima a morire....... :ciao: 0 Cita
luigi88 Inviato Marzo 21, 2012 Autore Inviato Marzo 21, 2012 io non riesco a non ridere, ma voi vi immagine sto soggetto che aveva un telaio di px, l'ha segato , ha preso un vaso che so trovava tra i piedi, l'ha messo nel vano serbatoio,ha fatto le foto e ha pensato bene di venderlo!!! poi ha scritto "pratico portavaso" ahahahahaha io più ci penso e più rido.... 0 Cita
Recommended Posts