bluck Inviato 31 marzo 2012 - 16:23 Share Inviato 31 marzo 2012 - 16:23 Che ne pensate di questa: Moto d'epoca honda VT500 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli come per la vf 400...io i motori V honda li scarterei. punterei sulla srx oppure che ne dici di una bandit 400? E' troppo recente una moto dei primi 90? E' affidabile, ha avuto gran successo e i ricambi li trovi...oppure se vuoi qualcosa di particolare Suzuki epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli altra particolarissima Aprilia Motò 650 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli oppure, se proprio ti vuoi divertire con qualcosa che c'ha il miglior suono del mondo (due tempi) Yamaha rd 350 nero & r0sso Moto e Scooter usato - In vendita Salerno per quel che mi consta non disdegnerei qualche primo enduro arrivato sul mercato, una xt yamaha o una xl honda...e su quelle vai sicuro sull'affidabilità...ma se non erro non ti piace il genere (peccato, son le moto più guidabili al mondo, e le più divertenti). Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha yamaha tt 600 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ma io non faccio testo, bergamasco regolaristà di nascita;-)...dalle tue parti non penso abbia molto preso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 31 marzo 2012 - 16:50 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 16:50 come per la vf 400...io i motori V honda li scarterei. punterei sulla srx oppure che ne dici di una bandit 400? E' troppo recente una moto dei primi 90? E' affidabile, ha avuto gran successo e i ricambi li trovi...oppure se vuoi qualcosa di particolare Suzuki epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Gia vista, da vicino sta messa male, molta ruggine e un po trascurata. altra particolarissima Aprilia Motò 650 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Non è d'epoca, e sicuramente non è il mio genere. oppure, se proprio ti vuoi divertire con qualcosa che c'ha il miglior suono del mondo (due tempi) Yamaha rd 350 nero & r0sso Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Non è il mio genere per quel che mi consta non disdegnerei qualche primo enduro arrivato sul mercato, una xt yamaha o una xl honda...e su quelle vai sicuro sull'affidabilità...ma se non erro non ti piace il genere (peccato, son le moto più guidabili al mondo, e le più divertenti). Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha yamaha tt 600 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ma io non faccio testo, bergamasco regolaristà di nascita;-)...dalle tue parti non penso abbia molto preso. No ho capito il fatto della regolarità ma comunque un enduro non è il mio genere Fa VT l'ho vista da vicino e l'ho provata, il motore mi sebra davvero stretto, nessun rumore strano, al momento è la migliore che ho visto. Ma se mi dici che non è il caso allora la lascio. Altri commenti sono graditissimi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 31 marzo 2012 - 17:25 Share Inviato 31 marzo 2012 - 17:25 Altri commenti sono graditissimi. Grazie prego:mrgreen: se ti piace il vt prendila...la moto è una cosa personalissima, poi io ho le mie esperienze, tu le tue, io le mie esigenze e tu le tue. certo, il 350 yamaha ha più fascino del vt ma non è certo questa ma qui mi fermo sennò sforiamo il budget:mrgreen: p.s. una volta, l'enduro, si chiamava regolarità, e la patria della regolarità è sempre stata bergamo e noi ragazzini sognavamo null'altro che Caballero, Pucjh Frigerio, Ancillotti, Gori, Aspes...vabbè...lasciamo stare che è passato quasi mezzo secolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2012 - 19:12 Share Inviato 31 marzo 2012 - 19:12 ..... Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha yamaha tt 600 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Anche a me non dispiace, soprattutto in quella colorazione, ma con quella mascherina non si può guardare Comunque nell'86 la xl 600 era 2 gradini sopra aveva già il magico bottoncino d'accensione, una strumentazione più gradevole, pinza anteriore a 2 pistoncini, insomma, la mia RM è molto meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 31 marzo 2012 - 20:58 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 20:58 prego:mrgreen: se ti piace il vt prendila...la moto è una cosa personalissima, poi io ho le mie esperienze, tu le tue, io le mie esigenze e tu le tue. Si è chiaro che ad ognuno le proprie esperienze e gusti. A parte questo quello che cerco è un parere tecnico, quando spenderei in ricambi, quanto frequentemente ci dovro mettere le mani, quante volte mi rimarrà a piedi. Grazie a quanti stanno contribuendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 1 aprile 2012 - 13:11 Share Inviato 1 aprile 2012 - 13:11 Anche a me non dispiace, soprattutto in quella colorazione, ma con quella mascherina non si può guardare Comunque nell'86 la xl 600 era 2 gradini sopra aveva già il magico bottoncino d'accensione, una strumentazione più gradevole, pinza anteriore a 2 pistoncini, insomma, la mia RM è molto meglio la mascherina di quel tt è orribile ma è il primo annuncio che ho trovato...tanto per intendere che preferisco qualcosa di più "spinto" che non l'xt yama o l'xl honda...magari appunto il tt o l'xr cmq, io la tua xl già fm la prenderei ad occhi chiusi:mrgreen: poi per quanto riguarda l'accensione, vuoi mettere il brivido di poter rischiare la caviglia o ginocchio per l'accensione di quei bellissimi monocilindri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 aprile 2012 - 14:43 Share Inviato 1 aprile 2012 - 14:43 Una volta capito il metodo non c'è rischio ad accenderla a pedale Io a capirlo ci ho messo un pomeriggio, ma poi ce l'ho fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 14 aprile 2012 - 19:55 Share Inviato 14 aprile 2012 - 19:55 ci son novita? comprato qualcosa? Yamaha XJ 750 epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli guarda cosa ci puoi fare con una xj Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 14 aprile 2012 - 21:11 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 21:11 Niente, mi sta quasi passando la voglia. Ho gia visto quell'annuncio, è un pezzo da rottamare o da spendergli altri 2500 euro per rimettera in sesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts