Vai al contenuto

Ma è tanto difficile trovare una moto decente?

andy76
 Share

Recommended Posts

come per la vf 400...io i motori V honda li scarterei.

punterei sulla srx oppure che ne dici di una bandit 400? E' troppo recente una moto dei primi 90? E' affidabile, ha avuto gran successo e i ricambi li trovi...oppure se vuoi qualcosa di particolare

:mrgreen:

Suzuki epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

altra particolarissima

Aprilia Motò 650 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

oppure, se proprio ti vuoi divertire con qualcosa che c'ha il miglior suono del mondo (due tempi)

Yamaha rd 350 nero & r0sso Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

per quel che mi consta non disdegnerei qualche primo enduro arrivato sul mercato, una xt yamaha o una xl honda...e su quelle vai sicuro sull'affidabilità...ma se non erro non ti piace il genere (peccato, son le moto più guidabili al mondo, e le più divertenti). Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha

yamaha tt 600 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

ma io non faccio testo, bergamasco regolaristà di nascita;-)...dalle tue parti non penso abbia molto preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

come per la vf 400...io i motori V honda li scarterei.

punterei sulla srx oppure che ne dici di una bandit 400? E' troppo recente una moto dei primi 90? E' affidabile, ha avuto gran successo e i ricambi li trovi...oppure se vuoi qualcosa di particolare

:mrgreen:

Suzuki epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Gia vista, da vicino sta messa male, molta ruggine e un po trascurata.

altra particolarissima

Aprilia Motò 650 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Non è d'epoca, e sicuramente non è il mio genere.

oppure, se proprio ti vuoi divertire con qualcosa che c'ha il miglior suono del mondo (due tempi)

Yamaha rd 350 nero & r0sso Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

Non è il mio genere

per quel che mi consta non disdegnerei qualche primo enduro arrivato sul mercato, una xt yamaha o una xl honda...e su quelle vai sicuro sull'affidabilità...ma se non erro non ti piace il genere (peccato, son le moto più guidabili al mondo, e le più divertenti). Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha

ma io non faccio testo, bergamasco regolaristà di nascita;-)...dalle tue parti non penso abbia molto preso.

No ho capito il fatto della regolarità ma comunque un enduro non è il mio genere

Fa VT l'ho vista da vicino e l'ho provata, il motore mi sebra davvero stretto, nessun rumore strano, al momento è la migliore che ho visto. Ma se mi dici che non è il caso allora la lascio.

Altri commenti sono graditissimi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri commenti sono graditissimi.

Grazie

prego:mrgreen:

se ti piace il vt prendila...la moto è una cosa personalissima, poi io ho le mie esperienze, tu le tue, io le mie esigenze e tu le tue.

certo, il 350 yamaha ha più fascino del vt ma non è certo questa

ma qui mi fermo sennò sforiamo il budget:mrgreen:

p.s. una volta, l'enduro, si chiamava regolarità, e la patria della regolarità è sempre stata bergamo e noi ragazzini sognavamo null'altro che Caballero, Pucjh Frigerio, Ancillotti, Gori, Aspes...vabbè...lasciamo stare che è passato quasi mezzo secolo

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha

Anche a me non dispiace, soprattutto in quella colorazione, ma con quella mascherina non si può guardare :nono:

Comunque nell'86 la xl 600 era 2 gradini sopra :mavieni: aveva già il magico bottoncino d'accensione, una strumentazione più gradevole, pinza anteriore a 2 pistoncini, insomma, la mia RM è molto meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prego:mrgreen:

se ti piace il vt prendila...la moto è una cosa personalissima, poi io ho le mie esperienze, tu le tue, io le mie esigenze e tu le tue.

Si è chiaro che ad ognuno le proprie esperienze e gusti.

A parte questo quello che cerco è un parere tecnico, quando spenderei in ricambi, quanto frequentemente ci dovro mettere le mani, quante volte mi rimarrà a piedi.

Grazie a quanti stanno contribuendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace, soprattutto in quella colorazione, ma con quella mascherina non si può guardare :nono:

Comunque nell'86 la xl 600 era 2 gradini sopra :mavieni: aveva già il magico bottoncino d'accensione, una strumentazione più gradevole, pinza anteriore a 2 pistoncini, insomma, la mia RM è molto meglio :mrgreen:

la mascherina di quel tt è orribile ma è il primo annuncio che ho trovato...tanto per intendere che preferisco qualcosa di più "spinto" che non l'xt yama o l'xl honda...magari appunto il tt o l'xr

cmq, io la tua xl già fm la prenderei ad occhi chiusi:mrgreen:

poi per quanto riguarda l'accensione, vuoi mettere il brivido di poter rischiare la caviglia o ginocchio per l'accensione di quei bellissimi monocilindri?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...