Vai al contenuto

6* VRaduno Ostia 2012 - LA DISCESA DAL NORD

farob
 Share

Recommended Posts

Se non avete problemi a dormire per terra, ho un grande salone... :mrgreen:

Ma siccome immagino che vorreste stare sul morbido, ed avere un numero sufficiente di bagni con acqua calda, se volete m'interesso io: praticamente davanti a casa mia c'è un posticino nuovo, niente male! :lol:

Piscina eden park

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se non avete problemi a dormire per terra, ho un grande salone... :mrgreen:

Ma siccome immagino che vorreste stare sul morbido, ed avere un numero sufficiente di bagni con acqua calda, se volete m'interesso io: praticamente davanti a casa mia c'è un posticino nuovo, niente male! :lol:

Piscina eden park

Urca, che posto fico! :mrgreen:

Grazie mille Franci!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono stato stamattina: da lunedì scorso hanno aperto la piscina coperta e ovviamente la sfrutterò a brevissimo! :risata1:

Ho anche chiesto per la disponibilità per voi: hanno il "picco" per Pasqua, ma dopo dovrebbe essere più tranquillo.

Visto che io sono io (:mrgreen:;-)), mi farebbero anche uno sconto! :lol:

Fatemi sapere quanto prima con precisione, così prenoto sia per l'andata che per l'eventuale ritorno! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma che gentile..! :Ave_2:

Io direi, se i miei soci GustaV e FedeBO sono d'accordo, che nella discesa ci fermeremo la notte di Venerdì 27.

Per la risalita non so dirti: al momento sono indeciso se ripartire lunedì pomeriggio (e pernottare ancora lì per ripartiere al mattino) o se partire da Ostia la mattina del primo magio direttamente per Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma che gentile..! :Ave_2:

Io direi, se i miei soci GustaV e FedeBO sono d'accordo, che nella discesa ci fermeremo la notte di Venerdì 27.

Per la risalita non so dirti: al momento sono indeciso se ripartire lunedì pomeriggio (e pernottare ancora lì per ripartiere al mattino) o se partire da Ostia la mattina del primo magio direttamente per Milano...

di sicuro la notte del 27 ci fermiamo!io punto anche lla notte del 30, non mi va di spararmi una tirata unica :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro la notte del 27 ci fermiamo!io punto anche lla notte del 30, non mi va di spararmi una tirata unica :roll:

Tengo d'occhio i vostri preparativi.

Una volta che sapete luogo e orario approssimativo di partenza da pisa mi organizzo per raggiungervi sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ruggè, mi sa che ti toccherà svegliarti mooooooooooolto presto... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che da rimini mi tocca fare il viaggio da solo :cry: , comunque fino all'ultimo momento accetto compagnia e sono disposto a fare qualsiasi itinerario :ok:

Nelle passate tre edizioni saresti potuto scendere con me,ma quest'anno per motivi di tempo e mezzo (125cc),scendo furgonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In un'ora posso essere a PI francis.

:ok:

Bisognerà però poi vedere a che ora si parte da qui... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non mi sono ancora messo d'accordo a puntino con GustaV, ma come avevo già anticipato (qui) sicuramente pernotteremo la sera di Venerdì 27.

E direi anche la sera i Lunedì 30, tornando verso nord.

@ Vesponauta: credo che il programma si possa considerare definitivo, salvo imprevisti...

Ragazziiiiiiiii... battete un colpo (...di pedivella :mrgreen:) !!!

PS - i preparativi sulla Verdona fervono... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, ma ditemi di preciso quanti siete e quand'è che vi fermate qui! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora messo d'accordo a puntino con GustaV, ma come avevo già anticipato (qui) sicuramente pernotteremo la sera di Venerdì 27.

E direi anche la sera i Lunedì 30, tornando verso nord.

@ Vesponauta: credo che il programma si possa considerare definitivo, salvo imprevisti...

Ragazziiiiiiiii... battete un colpo(...di pedivella :mrgreen:) !!!

PS - i preparativi sulla Verdona fervono... :mavieni:

molto bene! allora io mi fermo la notte del 27 e del 30, se anche tu e Davide ci state lo comunichiamo al buon Francesco che ci fa la cortesia di prenotare

Ok, ma ditemi di preciso quanti siete e quand'è che vi fermate qui! :ok:

io di sicuro il 27 e il 30 notte, sentiamo i miei compagni, poi se hai bisogno di anticipo o bonifico te lo faccio al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisì, riconfermo, le notti del 27 e del 30 :ok:

Credo che valga lo stesso anche per Davide, abbiamo programmato di viaggiare insieme sia all'andata sia al ritorno

Attendo in PM gli estremi per pagare il dovuto ;-)

A presto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Siete in tre, allora?

Link al commento
Condividi su altri siti