Vai al contenuto

Foto con ombra per fmi??

franzZZ
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
E cosa mi consigli...di metterla grigia per rispettare l'originalità o nera, magari per accoppiarlo all'ammortizzatore? E per Fmi mi potrebbero fare storie anche per l'ammortizzatore nero??

Grazie ancora!!

franzZZ

E' un peccato veniale, non credo facciano storie.

Eppoi, sino a qualche anno fa, le coperture grigie non esistevano più. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' un peccato veniale, non credo facciano storie.

Eppoi, sino a qualche anno fa, le coperture grigie non esistevano più. :roll:

Ciao, Gino

Speriamo GiPiRat! Comunque magari mando le foto per un parere preventivo al delegato fmi del mio vespaclub, sentiamo che dice!!!

Grazie!!!!

Saluti!

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!:mavieni:

Ma prima di mandarle all'esaminatore per un esame preventivo che mi dici di quella M del n*motore e di quelle ombre sulla parte destra nelle foto fronte e retro??Mi potrebbero fare storie?

Grazie ancora!!:mrgreen:

franzZZ

Per la M prova a "ritoccare" la foto usando un programma che aumenti il contrasto.,

Tipo Oloneo o Photoscape tanto per citarne 2 gratuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la M prova a "ritoccare" la foto usando un programma che aumenti il contrasto.,

Tipo Oloneo o Photoscape tanto per citarne 2 gratuiti

Ho provato ma sta maledetta M cambia di poco! E' proprio la punzonatura che se n'è andata:cry:!! Cmq un pò meglio è:mavieni:!!

Grazie VecchioPxxxx!

primadopoj.jpg

Saluti!

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stressarti più di tanto lo capirà questo benedetto esaminatore che la "m" di motore c'è ma è sbiadita del tempo, no? E che ....

Quando scatti con poca luce, come nel caso della sigla motore, illumina la parte da fotografare(per esempio con una torcia o con il cellulare) così aiuterai la macchina a mettere meglio a fuoco.

Le ingiustizie della vita, tu ti stai facendo un culo per assare "l'esame" all'F.M.I. e guarda prima che cosa facevano passare...veri e propri mostri!:rabbia::nono:

Vespa px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma sta maledetta M cambia di poco! E' proprio la punzonatura che se n'è andata:cry:!! Cmq un pò meglio è:mavieni:!!

Grazie VecchioPxxxx!

Saluti!

franzZZ

Prova a passare all'interno della M con un pennarello indelebile a punta fine. Sicuramente esalterà la lettera. attento a non fare sbavature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stressarti più di tanto lo capirà questo benedetto esaminatore che la "m" di motore c'è ma è sbiadita del tempo, no? E che ....

Quando scatti con poca luce, come nel caso della sigla motore, illumina la parte da fotografare(per esempio con una torcia o con il cellulare) così aiuterai la macchina a mettere meglio a fuoco.

Le ingiustizie della vita, tu ti stai facendo un culo per assare "l'esame" all'F.M.I. e guarda prima che cosa facevano passare...veri e propri mostri!:rabbia::nono:

Vespa px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

In bocca al lupo.

Non ci posso credere!!:orrore::orrore::orrore: Sicuramente quando ha fatto le foto per passare l "esame" era totalmente diversa e tutta "in regola":cry::cry:!! Però vedi la coincidenza...ha anche lei l'ammo anteriore nero:risata::risata:

Siccome la sto facendo storica anche perchè altrimenti non posso circolare per Roma (euro0), mi sa che faccio prima a farla diventare euro3!!:doh: Basta qualche tubo in più no??:risata:

Comunque per quanto riguarda la foto direi che così va bene, dai, sarebbe assurdo mi facessero storie per mezza M che non si vede!!!

Proverò con la luce, ma tanto ho usato lo zoom manuale perchè altrimenti non ce la faceva a mettere a fuoco, e dubito (vista la mia macchinetta) che con la luce invece ci riesca!!!

Prova a passare all'interno della M con un pennarello indelebile a punta fine. Sicuramente esalterà la lettera. attento a non fare sbavature.

Ho provato ma bisogna comunque passare con un panno un pò di diluente perchè comunque un pò si sbava sempre e siccome la punzonatura se n'è mezza andata poi si toglie tutto!!

Grazie ragazzi mi avete dato belle dritte, e poi girando nel forum sto leggendo questa del cif...non la sapevo proprio, e c***o...fa miracoli:orrore:!!

La prossima vespa gli darò di cif!!

Saluti!

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eccomi dopo non so nemmeno io quanto (ma ho finalmente trovato un lavor"etto")!!

Vi scrivo per postarvi le foto DEFINITIVE :Ave_2: che inoltrerò il 5 luglio a fmi tramite il mio vespa club!

(per l'ammo anteriore nero mi hanno detto che può andare, ma tanto ho intenzione di cambiarli tutti e due!)

motore.jpg

Speriamo bene e grazie ancora per tutti i vostri consigli e pareri!!!

ps bella questa nuova veste del sito!!

franzZZ

telaio.jpg

telaio 1m.jpg

retro.jpg

DX.jpg

SX.jpg

fronte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siamo proprio,quindi anche il copriventola cromato ti han detto che van bene?

Per la ruota di scorta con relativo coperchio,l'esaminatore l'ha fatta montare anche a me (però ho un arcobaleno).

Un piccolo particolare che ho notato è che nella foto posteriore la ruota di scorta non c'è,ma forse non sarà un problema.

Mi raccomando al formato delle foto 10x15.

Ciao.

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siamo proprio,quindi anche il copriventola cromato ti han detto che van bene?

Per la ruota di scorta con relativo coperchio,l'esaminatore l'ha fatta montare anche a me (però ho un arcobaleno).

Un piccolo particolare che ho notato è che nella foto posteriore la ruota di scorta non c'è,ma forse non sarà un problema.

Mi raccomando al formato delle foto 10x15.

Ciao.

Si! Ho presentato tutto per un esame preventivo e mi hanno detto che va tutto bene (speriamo non si rimangino questa affermazione!!), per quanto riguarda la ruota di scorta c'è anche nella foto del posteriore ma non si vede forse per un'angolazione della macchina fotografica non perfettamente in linea con la vespa!!

Il coprivolano cromato:noncisiamo:

Lo monto anche io,ma per le foto fmi mettine uno del colore giusto...oppure dai una passata di soft/hardlight con photoshop per farlo grigio:Lol_5:

Oramai procedo così, le foto sono già andate in stampa e poi non ho più voglia di fare modifiche ulteriori (anche se quella di photoshop si potrebbe provare!)

Vi ringrazio veramente di cuore e quando, oltre a questo, riuscirò a rosolvere anche il problema dell'assicurazione organizzerò una piccola mega festicciola!!AHAH

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti