francescopx Inviato 22 marzo 2012 - 13:49 Share Inviato 22 marzo 2012 - 13:49 ciao a tutti!!! premetto già che questa domanda potrà sembrare idiota. alcuni mesi fa ho incontrato per caso un ragazzo con un px 125 pesantemente elaborato, il cilindro è un pinasco in alluminio ma totalmente modificato (mi aveva spiegato bene tutti i lavori, ma al momento non li ricordo, chiedo perdono). tra i vari discorsi mi aveva parlato una modifica semplice che avrei potuto fare sul mio px 125 2011... tenendo il cilindro originale, montando una testa dedicata, e un carburatore 26.. ora, avete mai sentito parlare di una cosa del genere? sapete dirmi qualcosa in più? ho trovato su sip una kit che prevede un cilindro 125 e un carburatore 26, ma parla esplicitamente del fatto che si tratta di un kit omologato (in Germania almeno) per far fare alla vespa i fatidici 11 kw previsti dalla legge per i 125, e non credo sia quella a cui si riferiva il ragazzo in questione. grazie a tutti e scusate per la domanda strana, ma sono curioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts