Vai al contenuto

vespa rimane accelerata

panzer
 Share

Recommended Posts

Anche io ho un problema simile sulla ET3

Quando accelero resta bloccata la leva del gas, ho provato solo dal carburatore senza filo e funziona perfettamente, la cordina e la guaina sono nuovi...

Ho spraiato wd40 ovunque anche nel manubrio dove gira il comando del gas ma niente

Cosa posso ancora provare a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un problema simile sulla ET3

Quando accelero resta bloccata la leva del gas, ho provato solo dal carburatore senza filo e funziona perfettamente, la cordina e la guaina sono nuovi...

Ho spraiato wd40 ovunque anche nel manubrio dove gira il comando del gas ma niente

Cosa posso ancora provare a fare?

Scusate la mia cagnitudine tecnica ma....non è normale nei mezzi senza frecce come l'et3, che resti incastrata la leva del gas?

Tipo per permettere a chi viaggia di poter fare la freccia anche a destra?

Io ho la pk senza frecce, e la leva mi ritorna indietro ma se apro quasi a manetta resta incastrata (comodo l'acceleratore automatico :mrgreen: )

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia cagnitudine tecnica ma....non è normale nei mezzi senza frecce come l'et3, che resti incastrata la leva del gas?

Tipo per permettere a chi viaggia di poter fare la freccia anche a destra?

Io ho la pk senza frecce, e la leva mi ritorna indietro ma se apro quasi a manetta resta incastrata (comodo l'acceleratore automatico :mrgreen: )

:ciao:

Non penso, tempo fa il meccanico mi disse che la leva del gas deve ritornare da sola...

Venerdì ho il collaudo e vedremo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una cosa voluta quella di far rimanere l'acceleratore incantato..altrimenti non avrebbe senso mettere la linguetta che giustamente hai tolto

lo so ma se qui la legge vuole che torna io non ci posso fare niente, per la verifica l'ho tolta, e poi la rimetto una volta fatta la verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti