johnnie Inviato 1 maggio 2012 - 13:47 Share Inviato 1 maggio 2012 - 13:47 Anche io ho un problema simile sulla ET3 Quando accelero resta bloccata la leva del gas, ho provato solo dal carburatore senza filo e funziona perfettamente, la cordina e la guaina sono nuovi... Ho spraiato wd40 ovunque anche nel manubrio dove gira il comando del gas ma niente Cosa posso ancora provare a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 1 maggio 2012 - 13:55 Share Inviato 1 maggio 2012 - 13:55 Anche io ho un problema simile sulla ET3Quando accelero resta bloccata la leva del gas, ho provato solo dal carburatore senza filo e funziona perfettamente, la cordina e la guaina sono nuovi... Ho spraiato wd40 ovunque anche nel manubrio dove gira il comando del gas ma niente Cosa posso ancora provare a fare? Scusate la mia cagnitudine tecnica ma....non è normale nei mezzi senza frecce come l'et3, che resti incastrata la leva del gas? Tipo per permettere a chi viaggia di poter fare la freccia anche a destra? Io ho la pk senza frecce, e la leva mi ritorna indietro ma se apro quasi a manetta resta incastrata (comodo l'acceleratore automatico ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 1 maggio 2012 - 13:57 Share Inviato 1 maggio 2012 - 13:57 Scusate la mia cagnitudine tecnica ma....non è normale nei mezzi senza frecce come l'et3, che resti incastrata la leva del gas?Tipo per permettere a chi viaggia di poter fare la freccia anche a destra? Io ho la pk senza frecce, e la leva mi ritorna indietro ma se apro quasi a manetta resta incastrata (comodo l'acceleratore automatico ) Non penso, tempo fa il meccanico mi disse che la leva del gas deve ritornare da sola... Venerdì ho il collaudo e vedremo cosa mi dicono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 6 maggio 2012 - 21:10 Share Inviato 6 maggio 2012 - 21:10 Nel frattempo ho sistemato, togliendo la molla che c'è attorno al tubo e fissata assieme alla leva del freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 maggio 2012 - 07:44 Share Inviato 7 maggio 2012 - 07:44 Sicuramente è una cosa voluta quella di far rimanere l'acceleratore incantato..altrimenti non avrebbe senso mettere la linguetta che giustamente hai tolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 7 maggio 2012 - 10:47 Share Inviato 7 maggio 2012 - 10:47 Sicuramente è una cosa voluta quella di far rimanere l'acceleratore incantato..altrimenti non avrebbe senso mettere la linguetta che giustamente hai tolto lo so ma se qui la legge vuole che torna io non ci posso fare niente, per la verifica l'ho tolta, e poi la rimetto una volta fatta la verifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts