Albyfenix Inviato 22 marzo 2012 - 19:41 Share Inviato 22 marzo 2012 - 19:41 Salve a tutti, ma il collettore di scarico nella 50 special veniva montato strozzato di serie? Io ho una special 4 marcie dell'82, è possibile che monti questo collettore strozzato? ed è vero che cambiandolo con uno libero del 125 si guadagnano anche 10 km/h? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardo1973 Inviato 22 marzo 2012 - 20:00 Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:00 Salve a tutti, ma il collettore di scarico nella 50 special veniva montato strozzato di serie? Io ho una special 4 marcie dell'82, è possibile che monti questo collettore strozzato? ed è vero che cambiandolo con uno libero del 125 si guadagnano anche 10 km/h? Si alby lo special usciva di fabbrica con la strozzatura nella marmitta. In genere veniva sostituito dopo finito il rodaggio per aumentarne le prestazioni. La differenza naturalmente non e abissale, e normale, e sempre un 50 originale,pero si sente la differenza. Più ripresa e qualche km/h in piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 22 marzo 2012 - 20:17 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:17 Si alby lo special usciva di fabbrica con la strozzatura nella marmitta. In genere veniva sostituito dopo finito il rodaggio per aumentarne le prestazioni. La differenza naturalmente non e abissale, e normale, e sempre un 50 originale,pero si sente la differenza. Più ripresa e qualche km/h in piu ok grazie, se lo voglio cambiare devo togliere la cuffia? e posso fare senza calare il motore? insomma è facile da cambiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardo1973 Inviato 22 marzo 2012 - 20:25 Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:25 Devi smontare cuffia e ruota di dietro se vuoi risparmiare tempo e non pestarti le mani. In pratica devi smontare la marmitta per cambiare questo collettorino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts