peppinomilie Inviato 22 marzo 2012 - 19:50 Share Inviato 22 marzo 2012 - 19:50 :mah:Salve ragazzi, sono alle prese con il restauro di una 125 vnb5, ultimamente mentre sabbiavo il manubrio nella sabbiatrice ho trovato una rondella a mezza sfera con foro di 7 - 8 mm, da premettere che prima del manubrio ho sabbiato il mozzo anteriore, gli ammortizzatori e altre parti del motore. Mi sapete dire cortesemente se la rondella è della vespa e di dove??? Grazie e spero che questa volta mi rispondete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 22 marzo 2012 - 19:52 Share Inviato 22 marzo 2012 - 19:52 Scusami ma sei stato troppo generico, metti almeno una foto altrimenti come facciamo ad aiutatri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinomilie Inviato 22 marzo 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:07 So che è generico, mi scuso per questo ma non ho la macchina fotografica per le foto, cercherò di essere più preciso prendendo le misure della rondella, comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts