KIKKO PK Inviato 22 marzo 2012 - 20:11 Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:11 Salve a tutti, volevo chiedervi come dovrei fare se un amico mi regala una vespa a faro basso con il libretto e tutto, funziona come un normalissimo trapasso oppure visto che è ferma da più di venti anni risulta radiata? grazie in anticipo ps:cerco un carroziere che mi vernici la mia px150 ad una cifra inferiore a 500€(la vespa non è marcia ha solo qualche bottarella) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 10:11 Salve a tutti, volevo chiedervi come dovrei fare se un amico mi regala una vespa a faro basso con il libretto e tutto, funziona come un normalissimo trapasso oppure visto che è ferma da più di venti anni risulta radiata? grazie in anticipo ps:cerco un carroziere che mi vernici la mia px150 ad una cifra inferiore a 500€(la vespa non è marcia ha solo qualche bottarella) Fai una visura al PRA del numero di targa e poi ne riparliamo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts