Ale15 Inviato 22 marzo 2012 - 22:09 Share Inviato 22 marzo 2012 - 22:09 Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente Devo smetterla di frequentare vigili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 22 marzo 2012 - 22:23 Share Inviato 22 marzo 2012 - 22:23 Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente Devo smetterla di frequentare vigili? Ci sono una miriade di mezzi che sono di proprietà di gente che non ha la patente, sui documenti del veicolo non figura il possesso della patente, quindi non vedo come poter elevare una sanzione di questo tipo, presumo che il verbale sia per i casi in cui l'intestatario del veicolo sia alla guida senza patente. Se il mezzo sta in garage, i vigili come fanno a elevare la sanzione? Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 23 marzo 2012 - 07:57 Share Inviato 23 marzo 2012 - 07:57 si infatti Flycat ha perfettamente ragione e poi ti do io la conferma xkè ho appena acquistato una moto 600 e dopo un paio di giorni dall'acquisto mi sono iscritto x prendere la patente A3.... Oltre a quello ho una vespa 150 di cilindrata piu di 2 anni senza patente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 10:17 Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente Devo smetterla di frequentare vigili? Devi smettere di frequentare vigili, a meno di fare loro prima un test di intelligenza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 23 marzo 2012 - 10:27 Share Inviato 23 marzo 2012 - 10:27 dal suo ragionamento se mi ritirassero la patente dovrei all'istante vendere tutti i mezzi... e mia suocera non potrebbe acquistare un auto per farsi potrare in giro da altri... e in concessionaria sarebbero obbligati a chiederti la patente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 marzo 2012 - 13:04 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:04 Infatti questi sono stati proprio i miei ragionamenti Rincaro la dose? Questo conoscente prima di diventare vigile insegnava nell'autoscuola dei genitori Annamo bene annamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts