dankemargo Inviato 23 marzo 2012 - 07:10 Share Inviato 23 marzo 2012 - 07:10 ragazzi vi spiego il mio problema , ho da poco preso un p 150 x del 1981 radiato d'ufficio nel 2005 "ho fatto la visura al pra " vorrei rimetterlo su strada senza toccarlo cioe come conservato ......la mia domanda e posso? nel senso che procedura dovrei fare per usarlo cosi come e senza doverlo restaurare le condizionio sono discrete ma funziona tutto luci frecce clacson......io in posesso ho targa e libretto non ho il cdp .....qualcuno mi puo aiutare a capire ...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 marzo 2012 - 07:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 07:27 Comincia a mettere delle foto della vespa, per vedere lo stato. Per la questione documenti, in questo stesso forum, è spiegato dettagliatamente come fare. Devi cercare la discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 10:15 ragazzi vi spiego il mio problema , ho da poco preso un p 150 x del 1981 radiato d'ufficio nel 2005 "ho fatto la visura al pra " vorrei rimetterlo su strada senza toccarlo cioe come conservato ......la mia domanda e posso? nel senso che procedura dovrei fare per usarlo cosi come e senza doverlo restaurare le condizionio sono discrete ma funziona tutto luci frecce clacson......io in posesso ho targa e libretto non ho il cdp .....qualcuno mi puo aiutare a capire ...grazie Mi pare improbabile che un veicolo del 1981 sia stato radiato d'ufficio nel 2005. Potresti allegare una scansione della visura, oscurando i dati sensibili? Comunque, informati dall'intestatario se ha mai ricevuto comunicazione dell'avvenuta radiazione da parte del PRA (una raccomandata con ricevuta di ritorno). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts