carlin Inviato 23 marzo 2012 - 07:29 Share Inviato 23 marzo 2012 - 07:29 Ho un dubbio sul montaggio della rondella del tamburo posteriore, questa ha uno smusso da un lato, io l'ho montata con lo smusso verso l'esterno, come B, però mi viene il dubbio che vada al contrario, cioè con lo smusso verso l'interno del tamburo (pos. A). Sapete dirmi qualcosa in merito? E poi, cosa può servire questo smusso.Grazzzie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 23 marzo 2012 - 08:09 Share Inviato 23 marzo 2012 - 08:09 Tranquillo lo hai montato nel modo corretto,lo smusso serve a contenere l'imperfezione del tamburo,mi raccomando cambia la coppiglia:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 23 marzo 2012 - 08:57 Share Inviato 23 marzo 2012 - 08:57 Ma allora se serve a questo.....lo smusso non dovrebbe essere a contatto con il tamburo, come in figura A? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlin Inviato 23 marzo 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 11:59 Ma allora se serve a questo.....lo smusso non dovrebbe essere a contatto con il tamburo, come in figura A? Infatti il dubbio mi è ventuo quando ho trovato uno "scarabocchio" che avevo fatto allo smontaggio dove avevo fatto il disegno della rondella e lo smusso "sembra" all'interno come A. Vediamo se qualcun'altro sa qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlin Inviato 25 marzo 2012 - 12:57 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 12:57 Infatti il dubbio mi è ventuo quando ho trovato uno "scarabocchio" che avevo fatto allo smontaggio dove avevo fatto il disegno della rondella e lo smusso "sembra" all'interno come A.Vediamo se qualcun'altro sa qualcosa. Nessuno ha mai smontato un tamburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts