nikzao Inviato 23 marzo 2012 - 11:57 Share Inviato 23 marzo 2012 - 11:57 Salve a tutti, premetto che spero di non avere sbagliato forum, ho trovato quest'annuncio e mi/vi chiedo se queste lampadine vanno bene anche sulle nostre amate vespe.... Coppia Led Smd Siluro 39mm Canbus - Accessori Auto In vendita Vicenza Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 23 marzo 2012 - 12:26 Share Inviato 23 marzo 2012 - 12:26 Devi montare un raddrizzatore di corrente per trasformare la corrente alternata della vespa in continua, per costruire il raddrizzatore ti serve un ponte di diodi e un condensatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 12:37 Salve a tutti, premetto che spero di non avere sbagliato forum, ho trovato quest'annuncio e mi/vi chiedo se queste lampadine vanno bene anche sulle nostre amate vespe.... Coppia Led Smd Siluro 39mm Canbus - Accessori Auto In vendita Vicenza Ciao! Non dice neanche se è da 6V o da 12V, anche se credo sia da 12V. Prova a chiedere informazioni a lui. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikzao Inviato 23 marzo 2012 - 13:17 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:17 Devi montare un raddrizzatore di corrente per trasformare la corrente alternata della vespa in continua, per costruire il raddrizzatore ti serve un ponte di diodi e un condensatore. Caspita, è una cosa difficile? Non ne so nulla di elettronica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikzao Inviato 23 marzo 2012 - 13:19 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:19 Non dice neanche se è da 6V o da 12V, anche se credo sia da 12V. Prova a chiedere informazioni a lui. Ciao, Gino Si ho visto che non lo dice, ma ho ipotizzato che sia a 12V visto che è per auto.. Ho sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 marzo 2012 - 13:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:40 le lampadine led si trovano in commercio anche già pronte per l'uso sia a corrente alternata che a corrente continua.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 16:10 Si ho visto che non lo dice, ma ho ipotizzato che sia a 12V visto che è per auto.. Ho sbagliato? No, infatti ho premesso che è probabile che sia da 12V, quindi non vanno bene per tutte le vespe che hanno un impianto da 6V. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 16:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 16:15 Certo che si possono trovare anche a molto miglior prezzo! 2 LAMPADINE SILURO 39mm 3 LED - LUCI PER TARGA - OTTIMA QUALITA'- OMOLOGATE | eBay Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 23 marzo 2012 - 21:10 Share Inviato 23 marzo 2012 - 21:10 le lampadine led si trovano in commercio anche già pronte per l'uso sia a corrente alternata che a corrente continua.. Occhio che i led sono fatti solo per corrente continua, se al led arrivano le semionde negative generate dal alternata c'è il rischio di bruciarli o di ridurne drasticamente la vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 23 marzo 2012 - 21:16 Share Inviato 23 marzo 2012 - 21:16 Certo che si possono trovare anche a molto miglior prezzo! 2 LAMPADINE SILURO 39mm 3 LED - LUCI PER TARGA - OTTIMA QUALITA'- OMOLOGATE | eBay Ciao, Gino certo costano meno, ma a giudicare da tutte quelle scritte cinesi sulla scatola, chissà quanto durano e dopo quanto scoppiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2012 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2012 - 10:16 certo costano meno, ma a giudicare da tutte quelle scritte cinesi sulla scatola, chissà quanto durano e dopo quanto scoppiano! Perché, quelle senza confezione pensi che siano fatte in occidente? Girando su internet ne ho trovate di tutti i prezzi, anche da 50 centesimi l'una. Se è per provare, credo che convenga prendere quelle a costo minore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 marzo 2012 - 12:22 Share Inviato 24 marzo 2012 - 12:22 Perché, quelle senza confezione pensi che siano fatte in occidente? Quoto al 100% l'elettronica ormai arriva tutta dall'asia, anche quella di marchi prestigiosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts