luigi88 Inviato 23 marzo 2012 - 13:31 Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:31 l' "Itagliano" per quest'uomo è un optional...da notare come le "h" siano superflue!! Ruote fiat 500 f da prend al volo - Accessori Auto In vendita Siracusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi88 Inviato 23 marzo 2012 - 13:32 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 13:32 Ah...solo perchè cià le camere darie allora mele compro subbito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 23 marzo 2012 - 14:21 Share Inviato 23 marzo 2012 - 14:21 non sono assolutamente d' accordo a scherzare su questo :noncisiamo: non e il primo e neanche l' ultimo a non avere un istruzione e non bisogna riderci su (un mio personale parere) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 23 marzo 2012 - 18:13 Share Inviato 23 marzo 2012 - 18:13 Approvo il parere personale di soad88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi88 Inviato 23 marzo 2012 - 18:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 18:29 non sono assolutamente d' accordo a scherzare su questo :noncisiamo:non e il primo e neanche l' ultimo a non avere un istruzione e non bisogna riderci su (un mio personale parere) ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro?? un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 23 marzo 2012 - 19:32 Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:32 ........le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente? Purtoppo è così, in alcune scuole di periferia, si trovano certi maestri/professori che sono più analfabeti di mio nonno, contadino, anno 1907 che ha fatto solo la seconda elementare, (ma che aii tempi, gli insegnarono per bene l'uso dell'italiano scritto e parlato). Bisogna poi anche vedere come certi insegnanti hanno acquisito i titoli di studio, vedi lauree cumulative rilasciate ai tempi del 68, o peggio ancora comperate.- Speriamo solo di non capitare sotto i ferri di un chirurgo di questo tipo e che la casa dove abitiamo sia stata progettata e costruita con i dovuti crismi.- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 marzo 2012 - 19:40 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:40 ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro?? un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente? quoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 23 marzo 2012 - 22:05 Share Inviato 23 marzo 2012 - 22:05 magari sarà una persona senza istruzione (e vi assicuro che c'è ne sono) ma non è mica colpa loro se si trovano in queste situazioni (ai tempi almeno dalle mie parti solo pochi avevano la possibilità di andare a scuola)... ma qst non vieta la capacità di scrivere su internet... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 23 marzo 2012 - 22:40 Share Inviato 23 marzo 2012 - 22:40 posso capire però anno con hanno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 marzo 2012 - 22:49 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2012 - 22:49 ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro?? un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente? :ok: quoto in pieno e non per la professione che svolgo........ vedeste come scrivono i ragazzi di oggi......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 23 marzo 2012 - 23:21 Share Inviato 23 marzo 2012 - 23:21 Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum! Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 24 marzo 2012 - 10:05 Share Inviato 24 marzo 2012 - 10:05 Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum!Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente:rabbia: quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 24 marzo 2012 - 10:52 Share Inviato 24 marzo 2012 - 10:52 Secondo me invece non è questione neanche di istruzione ma di buon senso. Al posto suo mi sarei fatto aiutare per fare questo annuncio, piuttosto che esordire in questa maniera inequivocabilmente e palesemente sgrammaticata. Prima di rispondere agli avvocati personalmente, nella mia precedente professione (pur avendo studiato il diritto) mi sono sempre fatto aiutare da qualcuno più preparato di me Non confondiamo (come spesso si fa) l'ignoranza con la mancanza di buon senso o la non intelligenza... Se poi vogliamo guardare il lato etico della cosa quindi il non deridere una persona del genere d'accordo. Allora non avrebbero ragione di esistere paperissima, bastardidentro & CO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi88 Inviato 24 marzo 2012 - 11:50 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 11:50 Secondo me invece non è questione neanche di istruzione ma di buon senso.Al posto suo mi sarei fatto aiutare per fare questo annuncio, piuttosto che esordire in questa maniera inequivocabilmente e palesemente sgrammaticata. Prima di rispondere agli avvocati personalmente, nella mia precedente professione (pur avendo studiato il diritto) mi sono sempre fatto aiutare da qualcuno più preparato di me esattamente quello che dicevo io, cioè che avrebbe dovuto farsi aiutare da qualcuno, poi dopo ci lamentiamo che i congiuntivi ormai è roba del passato e che i ragazzini non sanno scrivere acqua o aqua, oppure ciliegie o ciliege!! Poi , un'ultima considerazione per quelli che confondono l'ignoranza con l'intelligenza: se questo tizio fosse stato ignorante e poco intelligente vi assicuro che non avrebbe messo quel prezzo! sono un appassionato di 500 oltre che di vespe, e vendere un cerchio, una borchia e una gomma di una 500 (sicuramente come nuovi) a 80 euro, è palesemente da FURBI E INTELLIGENTI!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 marzo 2012 - 12:16 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2012 - 12:16 Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum!Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente:rabbia: per me e' solo un furbo che finge di non sapere le cose e come scrivere. poco tempo fa un utente del forum mi ha contattato chiedendomi il favore di ritirargli 2 cerchi per gs vs1 che aveva acquistato da un tizio della mia citta' ad un prezzo molto,molto basso. bene, non c'e' problema l'annuncio era su subito e oltre alla descrizione c'era una foto sfocata. risultato 1 era di vs1 molto malconcio e l'altro neppure da vespa. li ho ritirati lo stesso dato che che l'amico mi aveva autorizzato di procedere comunque .........volete sapere che e' il tizio che li vendeva? un noto trafficante e commerciante della mia citta' proprietario di 90ss,vs1 ecc.ecc. che ben sapeva cosa vendeva........ e di cultura medio alta....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts