Vai al contenuto

itinerario Modena - Cimone

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

akira1980 dice:
Io la sistemerò Sabato sera prima di andare a nanna. Comunque io ho la vecchiaccia tutta originale (145cc) e credo proprio che andare su va grassa se riesco a fare i 50 all'ora... oltretutto anche io sono sui 110kg... tutti belli magrini eh?

p.s. io ho sempre l'andatura da nonno col cappello....

Dai al massimo ti spingo io ..:)

vedrai che ce la farà egregiamente!

Balzy dice:
Portapacchi montato, telecamerina montata, bauletto pronto, attrezzi sempre a portata di mano, ruota di scorta tubeless montata, specchietti retrovisori lunghi montati... a parte l'abbigliamento e il cibo direi che c'è tutto! Tanica da 5Lt riempita, serbatoio quasi pieno... non manca niente!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gabriele82 dice:
lo so ,sono troppo buono...

Balzy hai la telecamera? ti voglio bene!!

controlla la pressione posteriore,e il serraggiodel mozzo!!

per l ora secondo me vengono anche le 17.30 - 18.00

Ok per l'orario, allora vediamo se riesce a venire anche lei! Per il serraggio ho controllato tutto e mi sembra a posto... pressione 2.2 bar, dadi serrati belli stretti... boh...

Si ho la telecamerina da camera-car, sto vedendo di metterla sul portapacchi anteriore perché non mi fido degli adesivi da casco! Però vediamo un po' cosa mi invento!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Balzy ... caspita ma ti serve un camion non una vespa!!! grande con la telecamera!

@gabri, non ho idea di dove possiamo incontrarci non conoscendo bene la strada, comunque l'itinerario è :

castelfranco - via Risorgimento poi muzza corona fino a Piumazzo, poi destra in via martiri fino a spilamberto; hai idea di qualche punto visibile in cui ci si possa trovare? se no ci vediamo direttamente a spilamberto, sono arrivato a Roma in vespa vuoi che non arrivi a Spilamberto???

Link al commento
Condividi su altri siti

FedeBO dice:
@Balzy ... caspita ma ti serve un camion non una vespa!!! grande con la telecamera!

@gabri, non ho idea di dove possiamo incontrarci non conoscendo bene la strada, comunque l'itinerario è :

castelfranco - via Risorgimento poi muzza corona fino a Piumazzo, poi destra in via martiri fino a spilamberto; hai idea di qualche punto visibile in cui ci si possa trovare? se no ci vediamo direttamente a spilamberto, sono arrivato a Roma in vespa vuoi che non arrivi a Spilamberto???

Mi piace viaggiare organizzato, anche se so già che dimenticherò le cose più basilari (tipo caricare la batteria del cellulare!) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "mattina alla maglia"?

No non ho controllato il mozzo centrale... dici che può essere quello? A dire la verità non saprei nemmeno come controllarlo, tiro via il tappo e gli do una serrata?

Per la telecamerina, ho dei gommini che dovrebbero attutire le vibrazioni, stasera faccio un giro di prova per vedere come viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si è riattivata la centralina meteo del Passo...mi sa che l'anemometro sia impazzito. Non può esserci vento a 100 km/h lassù e qui in valle non si muove foglia...

meteo ca.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Qarlo dice:
Si è riattivata la centralina meteo del Passo...mi sa che l'anemometro sia impazzito. Non può esserci vento a 100 km/h lassù e qui in valle non si muove foglia...

niente di più facile...capita spesso anche d'inverno che in pianura ci sia calma piatta e a pian cavallaro ci siano 70/80 Km/h di vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

FedeBO dice:

arrivato a piumazzo superi, alla tua sinistra, due distributori dell'IP, avanti 300 mt sulla sinistra, dopo una grande cupola bianca, c'è un parheggio...

vi aspetto li così faccio un pezzettino di strada in non completa solitudine...

fammi sapere l'orario...

ti invio il mio numero di cell in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

gabri1987 dice:
arrivato a piumazzo superi, alla tua sinistra, due distributori dell'IP, avanti 300 mt sulla sinistra, dopo una grande cupola bianca, c'è un parheggio...

vi aspetto li così faccio un pezzettino di strada in non completa solitudine...

fammi sapere l'orario...

ti invio il mio numero di cell in MP

ok!direi 7:40 o giù di lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se non viene la mia morosa puoi caricare nel mio bauletto!

Bene, ovviamente la sfiga dell'ultimo minuto: non ho la coppuglia di ricambio per il mozzo, e quella montata si è rotta! Di corsa all'acma a prenderne due nuove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Balzy dice:
Ah, se non viene la mia morosa puoi caricare nel mio bauletto!

x

Bene, ovviamente la sfiga dell'ultimo minuto: non ho la coppuglia di ricambio per il mozzo, e quella montata si è rotta! Di corsa all'acma a prenderne due nuove!

anche se non si rompe va cambiata.,era lento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi la cambio sempre, anche se non si rompe... ero solo convinto di averne una di riserva e invece niente!

Ci guardo stasera, ma ad occhio non mi sembra lento... boh, forse è solo una mia sensazione, ma anche oggi, tornando a casa da lavoro, mi sembrava proprio che partisse il culo ad ogni curva... forse è l'asfalto rovente abbinato alle ottime S83 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :mrgreen: ce lo vedi un giandone di 1.86m x 120Kg fare le pieghe alla Valentino Rossi su un P125X? :risata:

No, in realtà sono proprio un nonnetto in Vespa... comunque dai, la coppiglia si è rotta solo a guardarla, al limite se il mozzo è ben serrato ho fatto comunque bene a cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balzy dice:
Non mi pare... perde una goccia d'olio, ma si tratta proprio di una fischiata, del tipo una goccia ogni 6 ore...

Controlla che magari quella goccia li non t'abbia creato uno strato vischioso sulla gomma. dagli una lavata con lo sgrassatore...

Link al commento
Condividi su altri siti