vespuccia77 Inviato Marzo 24, 2012 Inviato Marzo 24, 2012 Vespa antifurto ruota ( nuovi - Accessori Moto In vendita Bari ma secondo voi si adatta a ruote della 50r e della vnb4t?...spero in vostro aiuto:Ave_2:-----Ho una paura matta dei furti!!!--- 0 Cita
luigi88 Inviato Marzo 24, 2012 Inviato Marzo 24, 2012 secondo me si adatta a tutte le ruote delle vespe...comunque è più un oggetto di estetica piuttosto che un antifurto, non ci vuole niente a forzarlo,m quindi il mio consiglio se ti piace prendilo, ma poi non credere che montandolo la vespa sarà al sicuro da ladri o delinquenti :ok: 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 24, 2012 Inviato Marzo 24, 2012 Ma soprattutto è per le ruote di scorta, non certo per quelle montate sotto alla vespa. 0 Cita
vespuccia77 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Inviato Marzo 24, 2012 eh sì, rileggendolo è per la ruota di scorta...ma voi conoscete qualche antifurto doc??..leggevo il post su quell'antifurto sonoro..sarebbe applicabile alle mie vespette? 0 Cita
Recommended Posts