Vai al contenuto

6* VRaduno Ostia 2012 - cosa portare?

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Ciao VResti/e,

Oltre al vino, la birra e i super alcolici, citati in altro forum e apparte gli scherzi come da oggetto cosa ci portiamo per il Vr raduno?

essendo che si dorme in camping e dentro i bungalow e non specificato sul programma, deduco che:

- dobbiamo caricare le vespe anche con coperte e asciugamani? cosa che nei alberghi troviamo già in camera.

- dobbiamo portarci le stufette? :risata::risata::risata:

Spero che i VReisti romani, concordino una convenzione con un officina di Ostia , in caso di guasti (corna facendo :rulez:) non vorrei portami dietro attrezzature strane....

personalmente, porterò gli adesivi del vc piceno da scambiare e, per chi fosse interessato potrò, cercare di caricare sulla vespa, anche il libro del decenale del vc piceno.

Cos'altro ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche io... la mia calvizie mi da il permesso.........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio anche senza phon........:sbonk::sbonk:

anche io... la mia calvizie mi da il permesso.........

:ciao::ciao::ciao:

:risata::risata::sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;-):ciao:

io viaggerò leggero, per modo di dire :sbonk:... il grosso dei bagagli lo metto nell'auto del mio amico...:ok: e dato questo, mi stà prendendo l'idea di venire giù con una "stilografica"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma ci sono diverse soluzioni e c'è differenza tra il tipo A o B, la scelta sarà casuale o magari pagando un supplemento si potrà avere la tipologia B?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Allora:

l'asciugamano/accappatoio dovete portarlo, il phon non ne ho idea :mah:

lenzuole e coperte ci sono

acqua calda e bagno con doccia nel bungalow ovviamente c'e'! :ok:

Il riscaldamento mi giurano che non serve ma, nei bungalow a 4/5 posti c'e' lo splitter (caldo/freddo) che costa 5 euro a notte per chi lo volesse accendere.

Nei bungalow a 2 posti di sicuro non serve poiche' essendo piccolini e in legno sono caldi per conto loro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto emerso sulle news del sito del campeggio, sarebbe bene portarsi anche il costume......non oso immaginare cosa potrà accadere dopo la grigliata:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

tranne il bungalow di tipo A, gli altri hanno il bagno incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
:risata::risata::sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;-):ciao:

io viaggerò leggero, per modo di dire :sbonk:... il grosso dei bagagli lo metto nell'auto del mio amico...:ok: e dato questo, mi stà prendendo l'idea di venire giù con una "stilografica"...

A bbestia Valè! Vieni in Stilo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A bbestia Valè! Vieni in Stilo! :mrgreen:

Tu non lo sai, ma ho preparato il solito 200... oggi raduno a Gubbio e....i compagni di viaggio mi hanno fatto notare che molto probabilmente ho fatto fuori un silentblock... del braccio motore :azz::rabbia: ...tra l'altro già messi nuovi l'ultima volta che l'ho aperto per cambiare crocera... :doh:

Quindi se non risolvo in settimana... mi tocca preparare una sostituta :roll:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non lo sai, ma ho preparato il solito 200... oggi raduno a Gubbio e....i compagni di viaggio mi hanno fatto notare che molto probabilmente ho fatto fuori un silentblock... del braccio motore :azz::rabbia: ...tra l'altro già messi nuovi l'ultima volta che l'ho aperto per cambiare crocera... :doh:

Quindi se non risolvo in settimana... mi tocca preparare una sostituta :roll:

:ciao::ciao:

vale non ti preoccupare un silentblock penso che si cambi e si trovi velocemente.......io oggi, al raduno in questione, ho fatto fuori una candela e tutto il portapacchi. c'è mancato poco che non cascasse e facesse casini seri. ora voglio vedere come faccio a venire senza il portapacchi al VRraduno. intannto domani provvederò a saldarlo e fare giri di prova. a sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopics:

Scambio due litri d'olio d'oliva (raccolti nel podere "sperimentale" del mio bisnonno, con olive di Nerino, Rosciolo, Frantoio, Leccino, Canino, Sabino, Carboncella, Pendolino) con una Finocchiona (meglio se di Cinta Senese). :risata::risata::risata:

In realtà non scherzo...........se qualcuno volesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche buongustaio toscano che porta la cosa più importante? La finocchiona!!!

:offtopics:

Scambio due litri d'olio d'oliva (raccolti nel podere "sperimentale" del mio bisnonno, con olive di Nerino, Rosciolo, Frantoio, Leccino, Canino, Sabino, Carboncella, Pendolino) con una Finocchiona (meglio se di Cinta Senese). :risata::risata::risata:

In realtà non scherzo...........se qualcuno volesse....

Ricordamelo, che passo a prendertela! Da quanto la vuoi? :ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragone il viggio di andata verso Ostia io mi metto davanti tu seguimi anche perchè non voglio trovarmi con un portapacchi in faccia ahaha....

intanto ricordati il tom tom, poi, puoi passare anche davanti e andare piano con quel mezzo che assomiglia ad una piaggio px. ahahahahahhahahahahhahahhahahhahahahhahahhahhahahh!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò preparando la sostituta al PX....

:mrgreen:....:Lol_5:

Almeno la targa sarà in tema con il luogo del raduno...:roll::sbonk:

:ciao:

non vorrai mica venire con un "tubo" vero? :mrgreen:

caxxate a parte .. spero tu abbia risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti