xTacco Inviato 25 marzo 2012 - 14:59 Share Inviato 25 marzo 2012 - 14:59 Ciao a tutti dopo i vari lavoretti fatti il mio 102 sembra andare benone. I problemi nascono alla seconda accensione. Io la tiro fuori dal garage, metto in moto e parto, subito non ha problemi e dopo un po spengo. Quando vado a riaccenderla parte bene pero noto che nei cambi marcia e nelle ripartenze da fermo si ingolfa e ci mette un po a prendere. Ho notato che sfiata dal gt non so se in testa o alla base del cilindro pero perde. Il carburo ha le guarnizioni nuove e lo spillo suo in prima tacca massimo del 94 e minimo 56. Candela b8hs. Quindi in definitiva vorrei sapere come posso risolvere questi ingolfamenti grazie in anticipo a chi mi risponderà ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardo1973 Inviato 25 marzo 2012 - 15:51 Share Inviato 25 marzo 2012 - 15:51 Se aspira dal gruppo termico la moto va malissimo,del tipo sembra che si ingolfa,non tiene il minimo,tarda a mettere in moto e non sale di giri. Il problema sta sicuramente nel gt. Smonta tutto e pulisci bene i basamenti,controlla guarnizione e metti un filo di pasta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 25 marzo 2012 - 16:17 Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:17 non hai detto molto e secondo te è il gt che prende aria...bene allora tiralo giu' , puliscilo bene e metti delle guarnizioni nuove+ l'ermetico...la pasta rossa meno la si mette e meglio è...le guarnizioni di carta originali vanno benissimo e reggono molti anni poi se il problema persiste(controlla bene il collettore d'aspirazione che puo' aspirare pure da lì)si avanzano altre ipotesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 25 marzo 2012 - 17:48 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 17:48 Se aspira dal gruppo termico la moto va malissimo,del tipo sembra che si ingolfa,non tiene il minimo,tarda a mettere in moto e non sale di giri. Il problema sta sicuramente nel gt.Smonta tutto e pulisci bene i basamenti,controlla guarnizione e metti un filo di pasta questo lo fa benissimo invece. è nel rilascio che non va ma poi pulendosi va perfettamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 marzo 2012 - 20:43 Share Inviato 25 marzo 2012 - 20:43 Dovresti elencare anche gli altri componenti dell'elaborazione..si deduce che hai un carburatore serie ph ma nulla di più! Intanto assicurati che non perda più..poi si risolve il problema dell'ingolfamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 25 marzo 2012 - 21:01 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:01 Dovresti elencare anche gli altri componenti dell'elaborazione..si deduce che hai un carburatore serie ph ma nulla di più!Intanto assicurati che non perda più..poi si risolve il problema dell'ingolfamento Polini 102cc rifasato con basetta sotto di 1mm, travarsi allargati, lavorato lo scarico a 180* Carter Raccordati Testa a incasso con squish 0.9/1mm Polini a banana Albero Mazzuchelli con fasi 130/70 Carburatore PHBL 25 con spillo alla prima tacca, massimo del 94, minimo 56 guarnizioni nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 marzo 2012 - 21:27 Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:27 Che sigla di spillo e quale di polverizzatore? generalmente si usa lo spillo d22 alla seconda o terza tacca abbinato al polverizzatore aq264 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 25 marzo 2012 - 21:34 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:34 Che sigla di spillo e quale di polverizzatore? generalmente si usa lo spillo d22 alla seconda o terza tacca abbinato al polverizzatore aq264 precisamente quelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 marzo 2012 - 21:41 Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:41 Bene, risolvi la perdita e prova ad abbassare il getto del minimo che mi sembra un po troppo grande..considera che io in un phbh28 e un 115 malossi monto un 55! Con un 50 - 52 e vite aria svitata 2 - 3 giri era parecchio magra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 25 marzo 2012 - 21:42 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:42 Bene, risolvi la perdita e prova ad abbassare il getto del minimo che mi sembra un po troppo grande..considera che io in un phbh28 e un 115 malossi monto un 55!Con un 50 - 52 e vite aria svitata 2 - 3 giri era parecchio magra? durante il prossimo week end ci metto le mani, comunque si era magrina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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