culo Inviato 25 marzo 2012 - 16:04 Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:04 Che ne pensate di "accessorio"? duepercento.com Qualcuno l'ha provato? c'e' anche spessore 2 mm. Dice che e' per motori elaborati... Ma quanto? Esasperati o p&p??? Un ringraziamento anticipato a quanti interverranno! culo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 marzo 2012 - 16:20 Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:20 L'ha provato MrOizo e l'ha tolto subito. :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 marzo 2012 - 16:24 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:24 L'ha provato MrOizo e l'ha tolto subito. :noncisiamo: Quoto, alzi il livello della vaschetta e la vespa tende ad invasarsi. Altra cavolata presa per nulla!!! Mannaggia a me!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 29 marzo 2012 - 07:57 Share Inviato 29 marzo 2012 - 07:57 L'ha provato MrOizo e l'ha tolto subito. :noncisiamo: Ciao io non generalizzerei in assoluto ... A me ha risolto i problemi che avevo su un Polini 177 abbastanza tirato: senza spessore quando la carburazione era corretta per andare a manetta in piano , risultava poi grassa ai medi/mediobassi specie sotto carico in salita. Montando lo spessore si alza il livello della benzina e si riesce a montare un getto del massimo più piccolo (evidentemente il battente fa la differenza specie per l'emulsionatore) Adesso (son due anni che lo monto e pure lo zio calabrone mi ha visto allo scorso vraduno e alla scorsa tre mari) va perfettamente. L'unico inconveniente (che non so quanto dipende dal rialzino perchè tendava a farlo anche prima anche se meno frequentemente) è che se mi fermo dopo una tirata (o d'estate a motore molto caldo) devo chiudere il rubinetto della benzina, altrimenti tende a ingolfarsi da ferma. marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts