gustavik73 Inviato 25 marzo 2012 - 16:51 Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:51 Ciao a tutti,vi mostro subito il mio problema:sulla mia p200e ho un malossone rivisto(scarico,travasi ecc) a valvola c 57,acc. parmakit 2,4 kg portati a 2kg,albero zirri(rim. di magazzino)vhsb 37 con collettore autocostruito e scarico M.D.M, 4 da 36 denti.La vespa è una bomba credetemi,l'unica cosa è che quando che vado a spasso e da 70/80 all'ora di 4 marcia comincio ad aumentare la velocita' gradualmente(se accelero fino in fondo non lo fa ) comincia a sborbottare a me sembra come se la parmakit in quel momento posticipa dandomi questo problema.Secondo voi,se metto il volano che vende Denis da 1850 oppure 2,2 elestart con accensione originale e centralina digilayer potrei risolvere.Si accetta qualunque tipo di consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 marzo 2012 - 17:52 Share Inviato 25 marzo 2012 - 17:52 Prova ad aumentare il getto minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts