the-guardian Inviato 14 aprile 2012 - 08:49 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 08:49 sono appena andato a prendere la vespa dal meccanico. la ditta che fa le rettifiche dice che non è stata colpa delle tolleranze hanno comunque: -hanno lucidato (senza che avessi detto di fare il lavoro) fatto che un po mi insospettisce... (dicono che le tolleranze andavano bene e poi sistemano senza parmi pagare... forse hanno la coscienza un po sporca) -hanno fatto delle righe su tutta la circonferenza del pistone, appena sotto le fasce elastiche, per aumentare la lubrificazione (non l'avevo mai sentita questa) -cambiato fasce elastiche -aumentato getto massimo da 112 a 120 (mi consiglia di tenerlo così sempre ma, se in futuro mi da problemi perchè è troppo grassa, diminurlo di un paio di punti appena finito il rodaggio. Vediamo come va.... Sperem... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 14 aprile 2012 - 11:42 Share Inviato 14 aprile 2012 - 11:42 ciao.......la cosa puzza se le tolleranze fossero state ok la lucidata non ci voleva, al max pistone nuovo.....comunque per il fatto del getto max, 120 mi sembra esagerato, al massimo un 114-116 e controlla il polverizzatore che le px prima serie quelle verso l'83-84 avevano su spesso il BE5 che smagrisce di più. Ad anticipo d'accensione come sei messo? è stato adeguato? magari è un problema di biella leggermente storta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-guardian Inviato 1 maggio 2012 - 07:52 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 07:52 alla fine mi son sistemato così: candela nuova, getto (artigianale) circa 115/116. sabato sono andato a fare un centinaio di km misti in tranquillità: salite su per i monti, discese e pianura e la vespa si è comportata benissimo. BE5 che smagrisce di più. infatti è quelo che monta. consigli di cambiarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts