massimax Inviato 5 luglio 2011 - 16:57 Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:57 ti sei risposto da solo.. evita! usa solo un buon olio, non serve a nulla mettere piu olio, si grippa per troppa aria nella miscela, non per il poco olio (certo, se ci giri senza, grippi lo stesso..!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 luglio 2011 - 16:58 Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:58 BEh diciamo che già al 2% c'e una piccola percentuale in più di olio. In ogni caso se la carburazione è fatta a dovere e il miscelatore funziona bene non ci sarebbe bisogno di aggiungere olio, tuttavia quel pò di olio da aggiungere ogni volta che si fa il pieno ti farebbe stare un pò più tranquillo, soprattutto se fai dei lunghi viaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 luglio 2011 - 20:57 Share Inviato 11 luglio 2011 - 20:57 A Bo ci sono 2 Polini plug & Play. E' decisamente tutta un'altra musica. Aumenta molto la potenza e diventano molto reattivi anche perchè la rapportatura originale diventa corta. Uno dei due è un ex 125 ha una 4 un po' più lunga, un volano leggerissimamente alleggerito ed altre piccole modifiche. Negli scatti ai semafori sta davanti ai 200 originali (a tutti e 4). Anche in velocità con brevi lanci va di più. L'unico caso in cui rimane indietro e in montagna su percorsi molto ripidi dove i tornanti io li faccio in seconda (W la coppia) mentre lui deve usare la prima allora perde tempo a scalare poi a cambiare per mettere la seconda e io vado via... Quell'altro (un ex 150 nuovo) va un po' meno in velocità (più o meno come il 200) ma a manetta ha il motore imballato. Con la 4 un po' più lunga... Ciao Scusa ma la Vanda è la vespa o la morettina con gli occhiali....;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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