nico83 Inviato 26 marzo 2012 - 08:31 Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:31 ciao ragazzi devo montare il paraoilo lato frizione (quello piu grande per intenderci) la mollina che si vede va verso il cuscinetto o verso l'albero motore non me lo ricordo se qualcuno di cosi' gentile mi risponde o addirittura mi manda una foto gli dico grazie in anticipo a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 26 marzo 2012 - 08:36 Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:36 Tiè! Scooter Help - Vespa Clutch Side Oil Seal 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 marzo 2012 - 08:37 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:37 ciao ragazzi devo montare il paraoilo lato frizione (quello piu grande per intenderci) la mollina che si vede va verso il cuscinetto o verso l'albero motore non me lo ricordo se qualcuno di cosi' gentile mi risponde o addirittura mi manda una foto gli dico grazie in anticipo a presto Mettilo a caso: hai il 50% di possibilità!!!! Scherzo dai, anch'io mi dimentico sempre il verso ma qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41457-guida-semiseria-motore-px-rimontaggio.html trovi la risposta a tutte le domande. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts