luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 08:34 Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:34 buondì a tutti. avrei bisogno di un consiglio: vicino casa mia (in centro a roma) da tempo c'è un 125 TS abbandonato. gomme sgonfie, bottarelle qua e là ecc ecc. vedendolo lì fermo da tempo, ho deciso di fare una visura e ho scoperto che la proprietaria (unica) abita nel palazzo accanto al mio. dopo averla contattata, ho capito che per la signora, ha un valore affettivo il mezzo ma sarebbe ben disposta a cederlo ad un appassionato. la vespa è in regola, basta il passaggio. nel'insieme non sembra messa male anche se a mio avviso è stata riverniciata come diciamo a roma "CO' A'MARZOCCA" quindi da schifo. ha una bella botta su una delle pance ma per il resto sembra ok. ha 35000km secondo voi, visto che mi ci devo incontrare a breve, quanto dovrei proporgli? io pensavo non più di 600€ visto che il TS non mi sembra un modello particolarmente ricercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 26 marzo 2012 - 08:40 Share Inviato 26 marzo 2012 - 08:40 buondì a tutti. avrei bisogno di un consiglio: vicino casa mia (in centro a roma) da tempo c'è un 125 TS abbandonato. gomme sgonfie, bottarelle qua e là ecc ecc. vedendolo lì fermo da tempo, ho deciso di fare una visura e ho scoperto che la proprietaria (unica) abita nel palazzo accanto al mio. dopo averla contattata, ho capito che per la signora, ha un valore affettivo il mezzo ma sarebbe ben disposta a cederlo ad un appassionato. la vespa è in regola, basta il passaggio. nel'insieme non sembra messa male anche se a mio avviso è stata riverniciata come diciamo a roma "CO' A'MARZOCCA" quindi da schifo. ha una bella botta su una delle pance ma per il resto sembra ok. ha 35000km secondo voi, visto che mi ci devo incontrare a breve, quanto dovrei proporgli? io pensavo non più di 600€ visto che il TS non mi sembra un modello particolarmente ricercato. spiegagli che dovrai spendere tanti soldi per sistemarla e per il passaggio di proprietà e lascia fare a lei il prezzo non tu se lo fai tu la signora capisce che vale di piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 09:01 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:01 buondì a tutti. avrei bisogno di un consiglio: vicino casa mia (in centro a roma) da tempo c'è un 125 TS abbandonato. gomme sgonfie, bottarelle qua e là ecc ecc. vedendolo lì fermo da tempo, ho deciso di fare una visura e ho scoperto che la proprietaria (unica) abita nel palazzo accanto al mio. dopo averla contattata, ho capito che per la signora, ha un valore affettivo il mezzo ma sarebbe ben disposta a cederlo ad un appassionato. la vespa è in regola, basta il passaggio. nel'insieme non sembra messa male anche se a mio avviso è stata riverniciata come diciamo a roma "CO' A'MARZOCCA" quindi da schifo. ha una bella botta su una delle pance ma per il resto sembra ok. ha 35000km secondo voi, visto che mi ci devo incontrare a breve, quanto dovrei proporgli? io pensavo non più di 600€ visto che il TS non mi sembra un modello particolarmente ricercato.[/QUO spiegagli che dovrai spendere tanti soldi per sistemarla e per il passaggio di proprietà e lascia fare a lei il prezzo non tu se lo fai tu la signora capisce che vale di piu ma grossomodo, a parte i prezzi chiesti su internet che sono troppo sballati: c'è chi chiede 1500 e chi 4000 quanto offriresti tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 marzo 2012 - 09:09 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:09 Interessante..... aspetta cosa ti dice lei. Digli che saresti disposto a pagare il passaggio e una cifra simbolica per lei, digli dei problemi dei bolli e aspetta cosa dice. Io sinceramente sarei disposto a dargli 1000 euro, ma dev'essere lei a dirti qualcosa, sopratutto non parlare mai di soldi, fai come se l'affare fosse già concluso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 marzo 2012 - 09:09 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:09 Io non offrirei nulla, andrei dalla signora,..."sono interessato alla vespa, c'è da sperderci qualche migliaio di euro sù per restaurarla, è un peccato lasciarla per strada... quanto vuole?"..."X euro" controfferta al ribasso... se accetta Y, vai al pra e fai il passaggio!! Y< di 1000€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 marzo 2012 - 09:11 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:11 E' una gran bella vespa!! Se la pedana ed il tunnel sono ben messi, c'è ben poco da pensarci, prendila. Fino a 1000 euro è da prendere. Chiaramente dalle foto non si capisce molto, verifica la sigla motore. Spesso si sostituiva con blocchi più freschi Px e, te ne accorgi dalla pedivella. Ciao e buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 26 marzo 2012 - 09:14 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:14 mi sa che l'ho vista pure io quella ts.... poi in pm ti scrivo la zona... se non la prendi mi prenoto per il contatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 marzo 2012 - 09:14 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:14 Magari puoi "giocare" sul fatto che rimarrebbe in zona e che potrebbe vederla spesso, quindo non la perderebbe di vista. In più digli, magari che sarebbe un vero peccato se la rubassero o la danneggiassero ulteriormente e che in mani tue tornerà nelle condizioni perfette di quando era nuova, magari promettile che la porterai a fare un giretto, una volta finita. A volte queste cose funzionano. Faccio il tifo per te e per la TS che mi piace tantissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 marzo 2012 - 09:15 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:15 quoto tutti fino a 1000 ne vale la pena la TS é un modello molto ricercato! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 09:18 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:18 Io non offrirei nulla, andrei dalla signora,..."sono interessato alla vespa, c'è da sperderci qualche migliaio di euro sù per restaurarla, è un peccato lasciarla per strada... quanto vuole?"..."X euro" controfferta al ribasso... se accetta Y, vai al pra e fai il passaggio!!Y< di 1000€ E' una gran bella vespa!! Se la pedana ed il tunnel sono ben messi, c'è ben poco da pensarci, prendila. Fino a 1000 euro è da prendere. Chiaramente dalle foto non si capisce molto, verifica la sigla motore. Spesso si sostituiva con blocchi più freschi Px e, te ne accorgi dalla pedivella. Ciao e buona fortuna. devo andare a dare un occhiata in garage, non ci ho mai fatto caso alla differenza. è più simile alla GL la leva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 09:21 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:21 Magari puoi "giocare" sul fatto che rimarrebbe in zona e che potrebbe vederla spesso, quindo non la perderebbe di vista. In più digli, magari che sarebbe un vero peccato se la rubassero o la danneggiassero ulteriormente e che in mani tue tornerà nelle condizioni perfette di quando era nuova, magari promettile che la porterai a fare un giretto, una volta finita.A volte queste cose funzionano. Faccio il tifo per te e per la TS che mi piace tantissimo! credo che funzionerà, considera che quando ho contattato la signora, che si sarebbe pure potuta visto che ho fatto una ricerca dei suoi dati, l'ho buttata sul nostalgico. effettivamente non ho detto proprio una bugia, mio fratello ha avuto la TS poi fu rubata sul lungomare di ostia negli anni 80. mi è sembrata propensa anche legato al fatto che abito vicino e la vedrebbe sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 marzo 2012 - 09:50 Share Inviato 26 marzo 2012 - 09:50 Come ti hanno consigliato in molti, aspetta che sia lei a proporti una cifra; non so a Roma ma che io sappia le ts sono molto gettonate;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 marzo 2012 - 10:01 Share Inviato 26 marzo 2012 - 10:01 devo andare a dare un occhiata in garage, non ci ho mai fatto caso alla differenza.è più simile alla GL la leva? Si, è simile alla leva della GL. Quella del Px ha la curva al contrario e non sono intercambiabili, è diverso l'asse interno. Se le cifre sono quelle da te citate, non fartela sfuggire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 10:04 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 10:04 Si, è simile alla leva della GL. Quella del Px ha la curva al contrario e non sono intercambiabili, è diverso l'asse interno. Se le cifre sono quelle da te citate, non fartela sfuggire. ok grazie come si dice:che dio me la mandi buona.....e pure senza mutante:mrgreen: vi tengo aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 marzo 2012 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:23 come si dice:che dio me la mandi buona.....e pure senza mutante La proprietaria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 marzo 2012 - 12:30 Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:30 E poi è targata Roma già solo per questo la salverei dalla strada!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 26 marzo 2012 - 12:40 Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:40 ...magari promettile che la porterai a fare un giretto, una volta finita... Poi dopo si sa, da cosa nasce cosa, il giretto lo si va a fare in campagna (mi raccomando il plaid) e pitipim e patapam...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 marzo 2012 - 12:46 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2012 - 12:46 Beh...fosse una bella MILFONA... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 26 marzo 2012 - 13:17 Share Inviato 26 marzo 2012 - 13:17 Beh...fosse una bella MILFONA... E' qua che vi volevo!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 26 marzo 2012 - 13:17 Share Inviato 26 marzo 2012 - 13:17 Poi dopo si sa, da cosa nasce cosa, il giretto lo si va a farein campagna (mi raccomando il plaid) e pitipim e patapam...:mrgreen: Idem per sopra :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 26 marzo 2012 - 13:47 Share Inviato 26 marzo 2012 - 13:47 Sarò strano io...ma io 1500 euro per una TS bentenuta, da farci un bel consevato ce li spenderei tutti!!!! Per la Milfona...vedi tu se ti fa lo sconto sulla Vespa....fai questo sacrificio!!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 15:09 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:09 Vabbe rega Vedo di salvare capra e cavolo allora. Dovrebbe stare sui 50 la signora. Non l'ho ancora vista, ma la voce promette bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 15:11 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:11 Sarò strano io...ma io 1500 euro per una TS bentenuta, da farci un bel consevato ce li spenderei tutti!!!! Per la Milfona...vedi tu se ti fa lo sconto sulla Vespa....fai questo sacrificio!!!!:risata::risata: Fidati x come sta son troppe. Non dobbiamo drogare il mercato almeno noi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 marzo 2012 - 15:15 Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:15 ma sei ancora lì?!vai e concludi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 marzo 2012 - 15:18 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:18 ma sei ancora lì?!vai e concludi!! Oh x andar devo lavorar!! Senno poi dicono che a Roma nun famo niente La chiamo stasera e ci prendo appuntamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts