Echospro Inviato 28 aprile 2012 - 08:45 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:45 x che a quanto deve stare l'anticipo? e comunque grazie proverò prima con il 132:Ave_2: Polini 208 va posizionato su IT (18 gradi) Aspetta a cambiare il getto, sposta l'anticipo, abbassa lo squish a 1,7 / 1,8 mm (come ti è già stato suggerito) e dopo fai una prova candela. Spostando l'anticipo su IT perderai in coppia ma guadagnerai in allungo e soprattutto eviterai di bucare il pistone!!! Questo è proprio di un polini 208 con anticipo messo alla ca:censore: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2012 - 19:43 Share Inviato 28 aprile 2012 - 19:43 Sarò sui 5 km orari in più, e l'anticipo e tutto su A ma voglio provare a scalare il getto masssimo xche adesso monto un 135, provero con un 128 poi vi faro sapere. Polini 208 va posizionato su IT (18 gradi)Aspetta a cambiare il getto, sposta l'anticipo, abbassa lo squish a 1,7 / 1,8 mm (come ti è già stato suggerito) e dopo fai una prova candela. Spostando l'anticipo su IT perderai in coppia ma guadagnerai in allungo e soprattutto eviterai di bucare il pistone!!! [ATTACH]115147[/ATTACH] Questo è proprio di un polini 208 con anticipo messo alla ca:censore: Gg Vecchia Cariatide,fa come dice Echo e sposta su IT sto dannato statore. :rabbia::rabbia::Lol_5::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 29 aprile 2012 - 19:24 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 19:24 Grazie ragazzi o messo tutto come avete detto tranne la testata che devo trovare chi mi fa il lavoro, comunque l'allungo e rimasto sempre quello, ma mi sorge un dubbio e se forse il contachilometri che non segna il vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 30 aprile 2012 - 14:26 Share Inviato 30 aprile 2012 - 14:26 Grazie ragazzi o messo tutto come avete detto tranne la testata che devo trovare chi mi fa il lavoro, comunque l'allungo e rimasto sempre quello, ma mi sorge un dubbio e se forse il contachilometri che non segna il vero??? procurati un satellitare :mrgreen::mrgreen: io sto seguendo i consigli del grande echo.. ha una pazzienza enorme, per me santo subitoooooooooooooo:mrgreen::mrgreen::bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts