Vai al contenuto

T5 vs PX125

Vespistasalentino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Tutte cose che dopo averla provata si dimenticano. E poi, ha un faro che le altre vespe si sognano e se ci metti la lampada alogena, devono scansarsi tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parita di prezzo (ma quale poi?) prenderei sicuramente la T5. Anche in futuro varra sicuramente più di un PX125.

:mavieni::mavieni:

Anche se non mi piace ma il motore è molto più grintoso....

Ma non li spendete i soldi per queste schifezze e prendetevi una vera Vespa :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Anche se non mi piace, mi prenderei il T5 essendo più ricercato

Io ho scelto la mia 200 per evitare di sentirmi "seduto" al semaforo, e non volevo alterare la meccanica del mezzo in nessun caso. A quanto dicono il T5 garantisce le stesse prestazioni del 200 che mi sembrano più che adeguate ad una Vespa.

Questo è il motivo che mi spinge a consigliarti, sebbene non mi piaccia esteticamente, la T5.....

NB: ma tu una 200 la potresti guidare? Hai la pat. A? perche, nel caso, potresti prenderne una ......Anche nel mercatino alle volte ne esce qualcuna a prezzo abbordabile.....Meno di quanto ho speso io dal disgraziato (vedi post "gioco di biella")........

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho 16 anni non posso guidare il 200..

vabbè guarda sui prezzi lasciamo stare visto ke io per la mia 125 a ottobre ho speso 1400 ..

Io tra acquisto e truffaldino ne ho speso più del doppio..... :rabbia::rabbia:

Per un px200e arcobaleno elestart mix FMI....Ma era come lo volevo io!!!!

Con gli stessi soldi avrei forse potuto prendere un rally...........prima o poi comprerò anche quello.

Allora (16 anni) continuo a confermarti T5.....ma attento che senza mix sono delicati, i pezzi di ricambio sono dedicati e poi è bruttino....Ma lo rimetti a posto, fra due anni compri una rally :mrgreen: e lo rivendi prendendo di più di quanto realizzeresti dal PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò il t5 è anke riverniciato di rosso dal carrozziere..

Ma di che colore era? Rosso? la vernice è buona?

Qui (Siena) c'è il grande "Uno" esperto di T5 ......Puoi scrivergli in PM e ti può indicare al meglio cosa controllare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

era anche prima rosso è stato soltanto rifatto il colore.. dai non siamo poi tanto lontano totoninno io sono di carrara :D

Se riverniciato bene è anche un vantaggio.

Si, è vero siamo vicini, ma io non posso esserti d'aiuto un granchè sulla meccanica, mentre Uno si che è capace. Lui potrà indicarti, se sei intenzionato a prendere il T5, cosa controllare bene, e gli eventuali costi di ripristino.

Ha un T5 elestart mix, rosso anche il suo.

frullatoristi?! e chi sono?!

I frullini o frullatori sono tutti quei mezzi di trasoporto che al semaforo, alla ripartenza, fanno un rumore di frullatore (slittamento del variatore)....La nuova vespa, per farti un esempio, il liberty ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie..

domani quando mia madre ha la macchina mi faccio portare a trattare per le vespe..

stanotte ci penso se non lo prendo il t5 vedo se riesco a comprarlo lo stesso per poi

magari darlo a qualcuno di voi che è interessato tanto :D

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il px per venerdi prossimo me lo lasciano..

bene!!

appena posso vi faccio sapere a qualcuno di voi per il t5..

mi raccomando dai il contatto ad un appasionato, magari uno che cerca la sua prima vespa, occhio agli speculatori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso occhio agli speculatori?!

non dare il contatto ad una persona che potrebbe rivenderla subito dopo averla acquistata ad un prezzo maggiorato

ma cerca di darlo ad una persona che cerca un T5 da tenere per se perchè gli piace ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il px per venerdi prossimo me lo lasciano..

bene!!

appena posso vi faccio sapere a qualcuno di voi per il t5..

mi raccomando dai il contatto ad un appasionato, magari uno che cerca la sua prima Vespa, occhio agli speculatori ;-)

D'accordissimo con High, aiuta un appassionato che ha bisogno di una vespa, non favorire lo speculatore....

Complimenti per il nuovo acquisto!!!postaci foto et info della tua nuova bella appena posiblie. Della vecchia che ne fai?

NB: se trovassi una rally mix d'occasione l'appassionato sarei io....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti