Vai al contenuto

T5 vs PX125

Vespistasalentino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al momento

1 T5 elestart primaserie

2 motori di scorta originali

un motore prototipo con lamellare rotax

quintali di schifezze varie del t5

vabbè tu non conti, tu sei il T5ista PRINCIPE :mrgreen:

p.s. elenca tutti quelli che hai avuto se hai il coraggio :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che in rete ne girano tanti, ma come faccio a prendermelo?? Mi servirebbe nella mia zona... :D:roll::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che in rete ne girano tanti, ma come faccio a prendermelo?? Mi servirebbe nella mia zona... :D:roll::boh:

Chiedi a qualche VRista della zona di andare a vederlo, poi un trenino nel WE e se chiudi TNT TRACO vuole 200 euro........e te lo manda dove vuoi!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza che bello!!!

a parte il fatto che il mio T5 è messo troppo male rispetto al tuo, io purtroppo non sono in grado di separarmi dalle mie vespe, mi ci affeziono

la storia con 200rally è vecchia va avanti praticamente da quando ci conosciamo, insomma io adoro la sua vespa e non perdo occasione per sfruculiarlo, e lui per prendermi in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

highlander ha scritto:

purtroppo non sono in grado di separarmi dalle mie Vespe, mi ci affeziono

Sante parole, è quello che capita anche a me ed ormai sono a quota sette...

La :mogli: non ne può più ma se trovo una T5 elestart la comprerò senza indugio :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza che bello!!!

a parte il fatto che il mio T5 è messo troppo male rispetto al tuo, io purtroppo non sono in grado di separarmi dalle mie Vespe, mi ci affeziono

la storia con 200rally è vecchia va avanti praticamente da quando ci conosciamo, insomma io adoro la sua Vespa e non perdo occasione per sfruculiarlo, e lui per prendermi in giro :D

Vero, vero, ma poi, potrei mai darti una vespa che praticamente non esiste..???

Non ti voglio così male, quindi la devo per forza tenere io, purtroppo... :ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una t5 nera dell'85, ed è l'unico conservato che ho... con qualche bottarella sulle poppe e qualche spruzzatina di nero dato a bomboletta dal precendente proprietario,

e per scelta la lascio così altrimenti divento geloso! mentre così me la godo per la strada!!

e se devo dire la verità... mi garba una cifra!!! la si comprò a mezzo io e mi pà con l'idea di rivenderla e fare per una volta lo sporco lavoro del commerciante di vespe... ma se uno nasce buono resta buono!!! e quindi niente commercio ma bensì un grande amore per quel motorino di 125cc che spinge come un dannato!! si dice che sia brutta... ma se ne dicono tante! ho letto che le vere vespe hanno il faro tondo... ma ci sono altre vespe che non hanno il faro tondo... vespa 150 sprint... vespa ss180... mica caccole...!!!! :mrgreen:

a volte se ne parla di che futuro potrebbe avere una t5, che non sarà mai una gs o una 90ss e nemmeno una 200 rally... ma di sicuro fà già breccia nei cuori dei cultori delle vespe sportive... ! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '90 ne affittai uno per due settimane a Creta in Grecia e ci girai gran parte dell'isola, eravamo in due con bagaglio, anche se la ragazza era leggerissima. Ricordo di aver avuto l'impressione che su strada aperta facesse qualcosa di più del 200, almeno del mio. Aveva, sempre un impressione, almeno 1500 giri più dei motori PX, ai bassi regimi sembrava inferiore ai PX, però quando entrava in coppia era davvero un altra musica. L'estetica all'epoca la trovavo bruttina, però oggi non mi dispiacerebbe averne uno. Il faro faceva una bella luce e la sella era comoda. Gran bel motore peccato non l'abbiano sviluppato. Sotto un PX con freno a disco sarebbe stato proprio bene. Magari anche una versione con cubatura maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto un PX con freno a disco sarebbe stato proprio bene.

Ed infatti per il solo mercato Inglese è stato fatto il PX 125 T5 classic in produzione fino al 1999! :doh:

Se non mi ricordo male venne fatta perfino una serie finale chiamata T5 Millenium :sbav:

small_06_v_606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

T5 + freno a disco + 'innocuo' aspetto dell'Arcobaleno = SLURP!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......

Ed il PX 200 serie speciale sempre solo per gli inglesi... :cry::cry::cry:

non proprio....

per tutta l'europa tranne l'italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Enrì, non mi dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

areoib ha scritto:

non proprio....

Proprio per tutta l'Europa no, a me risulta Inghilterra (la maggior parte), Norvegia, Svezia. Forse Belgio!

In pratica per il Nord Europa...Ma perchè solo a loro??? :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
areoib ha scritto:

non proprio....

Proprio per tutta l'Europa no, a me risulta Inghilterra (la maggior parte), Norvegia, Svezia. Forse Belgio!

In pratica per il Nord Europa...Ma perchè solo a loro??? :mah::mah::mah:

sicuri sono ancora:

Austria e Germania...

solo a loro.. perchè l'Italia è la priama ad essere più restrittiva.. dove non dovrebbe..

qualche numero:

in GB 400 pezzi, in AT solo 25, in BE 75, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti