santolo Inviato 26 marzo 2012 - 19:51 Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:51 Buonasera a tutti in rete ho visto questo annuncio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Trento e dalla prima foto si notano 3 numeri per il singolo carter che dovrebbero identificare l'accoppiamento(se così si dice tecnicamente:oops:) volevo chiedervi se questi numeri si trovano all'altezza dell'ammo posteriore come a me sembra o da qualche altra parte e se sono presenti su tutti i motori vespa o solo su alcuni anticipatamente grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 marzo 2012 - 00:22 Share Inviato 27 marzo 2012 - 00:22 Ci sono su tutti i motori e sulle small si trovano all'imbocco del cilindro, sulle large nei pressi dell'ammortizzatore ... anche se al momento mi viene il dubbio sui PX dove siano ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2012 - 04:43 Share Inviato 27 marzo 2012 - 04:43 ... anche se al momento mi viene il dubbio sui PX dove siano ... :ok:all'imbocco del cilindro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts