oraziomax Inviato 26 marzo 2012 - 21:16 Share Inviato 26 marzo 2012 - 21:16 ciao raga ho preso tramite e ebay un albero motore pinasco . . oggi mi e arrivato il pacco e questo e l albero . pero essendo ke non ho esperienza ve lo voglio far vedere anke a voi. a me quest albero non mi pare originale al 100 per 100 secondo me quest albero e stato riembielato perke la biella la vedo molto semplice . pero esendo ke non sono un esperto non voglio dire c....te vi do il link http://imageshack.us/photo/my-images/813/immagine003nw.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/27/immagine002bt.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/708/immagine001ej.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/685/immagineiub.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/687/immagine004yj.jpg/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 marzo 2012 - 21:21 Share Inviato 26 marzo 2012 - 21:21 Foto piccole...... però sembra un vecchio pinasco con inserti in teflon... c'è l'ha montato un amico su un vecchio blocco con il doppia aspirazione. la biella era lucidata di suo. bell' oggettino... io lo avrei tenuto sigillato ...ora le foto si vedono bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 marzo 2012 - 22:44 Share Inviato 26 marzo 2012 - 22:44 è stato reimbiellato la sua biella era marcata pinasco se l'interferenza è buona e la biella idem non c'è problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 27 marzo 2012 - 07:00 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 07:00 ciao sartana non ho capito cosa e linterferenza a come si vede se la biella e buona scusami del ignoranza:oops::oops::oops::oops::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 marzo 2012 - 15:10 Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:10 ciao sartana non ho capito cosa e linterferenza a come si vede se la biella e buona scusami del ignoranza:oops::oops::oops::oops::oops: l'interferenza te non la puoi vedere e io neanche solo chi ha aperto l'abero e lo ha richiuso la sa la biella invece inizia a guardare il piede (dove infili lo spinotto del pistone) vedi delle usure strane? è nuova? prendi il corpo della biella nella tua mano sinistra e lascia "ballonzolare" l'albero dai dei colpi con il palmo della mano destra sulla piede di biella senti rumori metallici? adesso nella mano sinistra prendi le due mannaie (il corpo dell'albero motore) e con la mano destra fai lavorare la biella, spingendo sull'asse con forza. Senti attriti strani? senti come se ci fosse della sabbia? se muovi lateralmente la biella mentre la fai laorare, tocca le mannaie dell'albero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 marzo 2012 - 15:17 Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:17 è stato reimbiellatola sua biella era marcata pinasco se l'interferenza è buona e la biella idem non c'è problema Vero e la biella non aveva il gambo liscio ma aveva delle nervature. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 27 marzo 2012 - 18:18 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 18:18 grazie sartana per i consigli ho fatto tutte le prove ke mi ai detto e tutto ok poi ho mandato un email al venditore e lui ha risposto con questo :(l'albero e nuovo e ancora nella sua confezione originale non e stato mai toccato da nessuno ne tanto meno montato e non e detto che ci debba essere scritto pinasco sulla biella anche perche la stessa e lucidata fallo controllare pure da un officina specializata e senti cosa ti dice . se non ti va puoi rispedire il pacco e ti rendo i soldi .ti aggiungo che un albero aperto e richiuso si notano i segni di lavorazione ) . vi posto altre foto dello spinotto della biella io non vedo segni di manomissione pero da incompetente ve li faccio vedere anke a voi ke siete guru sulle vespe .quei segni sullo spinotto in foto e sporco . ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 marzo 2012 - 19:35 Share Inviato 27 marzo 2012 - 19:35 questo è un albero pinasco......con biella pinasco, anzi....te ne ho messi 2. io non discuto sulla bontà del particolare, non ce l'ho in mano non discuto neppure della buona fede del venditore non ho mai detto che è stato montato MA la biella non è la sua. NOTA: vista l'esperienza che ha, fatti dire quali sarebbero i segni di lavorazione in un albero aperto e richiuso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 27 marzo 2012 - 21:34 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 21:34 anke secondo me e riembiellato sartana te cosa dici lo rispedisco e poi mi faccio rimborsare ? solo ke poi perdo 10 euro di spedizione . se monto questo riembiellato sucede qualcosa ? ho fatto tutto quello ke mi hai suggerito nel post precedente ed era ok . te cosa mi consigli ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 marzo 2012 - 21:15 Share Inviato 28 marzo 2012 - 21:15 monta quello e bon fagli notare al tipo pero' che se metto un gambo di sedano dentro un pacco di pasta barilla, il sedano non si trasforma in spaghetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts