frank68 Inviato 27 marzo 2012 - 10:15 Share Inviato 27 marzo 2012 - 10:15 Ragazzi vi chiedo un consiglio: Px 150 con avviamento elettrico GT 177 Polini Carter raccordati Albero motore ritardato Aspirazione anticipata Ingranaggio 4* a 35 denti Frizione a 7 molle con pignone 21 denti Carburatore 24 Scatola carburatore raccordata Marmitta originale Il problema e' che lo sento alto di giri e in quarta arriva velocemente ai 110 km/h, ma sembra quasi che esploda per cui ero indeciso tra un pignone da 22 denti o una marmitta che mi dia un po di allungo, ma non saprei decidere sul modello. Cosa mi consigliate? Altre soluzioni? Grazie anticipatamente Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 28 marzo 2012 - 19:07 Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:07 pignone 22 denti, il motore girerà più riposato e la pula non se ne accorge... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 28 marzo 2012 - 19:32 Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:32 ...ma io ho risolto con una bella polini ad espansione...e poi e' anche bella da sentire ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 30 marzo 2012 - 08:26 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 08:26 Ragazzi, ma secondo voi, con la Sito Plus a padellino, si guadagna qualcosa? Grazie 1000 Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 marzo 2012 - 15:31 Share Inviato 30 marzo 2012 - 15:31 Ragazzi vi chiedo un consiglio:Px 150 con avviamento elettrico GT 177 Polini Carter raccordati Albero motore ritardato Aspirazione anticipata Ingranaggio 4* a 35 denti Frizione a 7 molle con pignone 21 denti Carburatore 24 Scatola carburatore raccordata Marmitta originale Visti i lavori fatti io rischierei quasi quasi la 23/64 ... il 22 denti si monta sui 177 Plug&Play ... Se per raccordare i carter non hai sfondato troppo i travasi mantenendo una buona pressione dovresti anche avere un'ottima coppia e la 23/64 te la tira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 marzo 2012 - 15:20 Share Inviato 31 marzo 2012 - 15:20 Visti i lavori fatti io rischierei quasi quasi la 23/64 ... il 22 denti si monta sui 177 Plug&Play ... Se per raccordare i carter non hai sfondato troppo i travasi mantenendo una buona pressione dovresti anche avere un'ottima coppia e la 23/64 te la tira mi pare la soluzione più appropriata se ti piace velocità di punta alta, ma personalmente opterei per un 23/65 o 22/65 che per un uso turistico e cittadino vanno meglio , col 23/64 magari sei lungo e devi stare sempre a cambiare, magari nel tuo caso con la 4 corta vai meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 marzo 2012 - 18:42 Share Inviato 31 marzo 2012 - 18:42 Il mio dubbio è che non sia troppo corto: io col Pinasco in ghisa e solo il pignone a volte mi pare di essere corto, lui ha fatto tutti i suoi bei lavoretti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 marzo 2012 - 21:14 Share Inviato 31 marzo 2012 - 21:14 guarda io ho il pinasco in ghisa ben lavorato e rifasato con scarico semi originale . come rapporti ho il 22/65 e cambio originale GL denti piccoli è non è corto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 31 marzo 2012 - 23:14 Share Inviato 31 marzo 2012 - 23:14 e mettere il pignone da 23 DRT? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 aprile 2012 - 07:50 Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:50 .... è ben conservato in uno scaffale , lo levato in quanto nell'uso cittadino col traffico dovevo usare troppo il cambio , comunque lo tirava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 1 aprile 2012 - 09:39 Share Inviato 1 aprile 2012 - 09:39 .... è ben conservato in uno scaffale , lo levato in quanto nell'uso cittadino col traffico dovevo usare troppo il cambio , comunque lo tirava ...verissimo se si usa la VESPA in citta', meglio averla aggressiva, come diciamo a CT "ARRAGGIATA"! o per intenderci "una brucia semafori" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 aprile 2012 - 10:00 Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:00 io dico una brucia frullini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 2 aprile 2012 - 19:37 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:37 io dico una brucia frullini what " frullini" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.