Vai al contenuto

Da gennaio a Firenze euro1

nedo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Secondo me il prossimo anno bloccano anche gli Euro 2!!!!!! :D

Niente di più facile. Magari bloccassero Euro4 e 5, allora sì che ci sarebbe un abbassamento delle polveri sottili!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno davvero stancato! Adesso si sta proprio esagerando! Purtroppo in ItaGlia non ci ribelliamo mai.

Anche a Roma da Gennaio ricominciano con la pagliacciata delle targhe alterne e con le domeniche a blocco totale tranne che per quelli che hanno l'auto nuova. Mai una cosa UGUALE PER TUTTI :rabbia: !!!! Io ho la Vespa nuova, Neuro2 acquistata a Settembre, sta a vedere che secondo il cacicco non va bene neppure questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ma voi state ancora dietro questi demagoghi e falsi ecologisti? E' tempo di mandarli a casa, loro e le sozze industrie che li sovvenzionano!

E' allucinante come riescano a ribaltare dati certi e probanti a vantaggio dei soliti noti e dei loro interessi commerciali, a scapito delle nostre tasche e della nostra salute. E gli esempi ci sono indistintamente in tutta Italia. Siamo la barzelletta del mondo, il NY Times ha perfettamente ragione!

Vedi: http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71417 e http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1665689095

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Neuro2 acquistata a Settembre, sta a vedere che secondo il cacicco non va bene neppure questa!

Io l'ho presa a Luglio usata stai a vedere come la metto in garage il prossimo anno maledetti.....1500 euro infilati nel cesso

Link al commento
Condividi su altri siti