vespapk86 Inviato 27 marzo 2012 - 12:14 Share Inviato 27 marzo 2012 - 12:14 ragazzi sapete se posso montare il contachilometri della px millenium su vespa pk 50 xl?? grazie anticipate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 29 marzo 2012 - 22:23 Share Inviato 29 marzo 2012 - 22:23 perchè no?, il contakm funziona, devi solo giocare un po con l'impianto elettrico... adesso non ricordo se il connettore della millenium è uguale a quello dei px, se cosi fai presto, altrimenti procurati il connettore elettrico cosi fai prima ad unire i cavi giusti per le spie e le lampade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk86 Inviato 1 aprile 2012 - 15:23 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 15:23 ok, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 marzo 2013 - 09:20 Share Inviato 7 marzo 2013 - 09:20 Avete piu' provato a fare tale operazione? Ci siete riusciti? Io invece visto il prossimo montaggio del 130 su pk xl vorrei montare il contakm del px arcobaleno (hanno lo stesso diametro). Sapete se i connettori sono uguali? Comunque secondo me c'è un'altro problema: il px ha ruote da 3.50 x 10 mentre il pk xl da 3.00 x 10... Il che significa che il contakm del px sul pk xl secondo me non segnera' la velocità esatta... Che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 marzo 2013 - 13:15 Share Inviato 7 marzo 2013 - 13:15 Diciamo che i connettori sono simili, c'è comunque da vedere se le posizioni dei cavi nel connettore corrispondono; ma basta un tester e 5 minuti di lavoro. Come foro di alloggiamento è lo stesso, non penso che ci siano problemi per la misurazione della velocità perchè, a parte lo scarto che tutti i tachimetri hanno, il rapporto viene preso dall'ingranaggio in plastica e da quello metallico innestati nel mozzo forcella, che, nel tuo caso, non viene toccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 marzo 2013 - 13:18 Share Inviato 7 marzo 2013 - 13:18 Diciamo che i connettori sono simili, c'è comunque da vedere se le posizioni dei cavi nel connettore corrispondono; ma basta un tester e 5 minuti di lavoro.Come foro di alloggiamento è lo stesso, non penso che ci siano problemi per la misurazione della velocità perchè, a parte lo scarto che tutti i tachimetri hanno, il rapporto viene preso dall'ingranaggio in plastica e da quello metallico innestati nel mozzo forcella, che, nel tuo caso, non viene toccato. Perfetto... Allora se me ne capita uno ad un prezzo decente me lo prendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa6381 Inviato 14 ottobre 2018 - 15:54 Share Inviato 14 ottobre 2018 - 15:54 Ragazzi nuovita ? Sto provando da una settimana a montare il millenium su la pk ma qualcosa non va con i cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts