Maxx_988 Inviato 27 marzo 2012 - 13:26 Share Inviato 27 marzo 2012 - 13:26 Ciao a tutti! Ho appena acquistato una marmitta SIP ROAD X VESPA PX 150 Ha le staffe di fissaggio storte e il il foro della vite di fissaggio e fuori asse, rispetto a quello sul carter motore di 1 cm e oltre....ed e impossibile fissarla. A quanti e successo questo problema con questa marmitta? Grazie mille e chi mi risponde! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 27 marzo 2012 - 13:51 Share Inviato 27 marzo 2012 - 13:51 Ciao a tutti! Ho appena acquistato una marmitta SIP ROAD X VESPA PX 150Ha le staffe di fissaggio storte e il il foro della vite di fissaggio e fuori asse, rispetto a quello sul carter motore di 1 cm e oltre....ed e impossibile fissarla. A quanti e successo questo problema con questa marmitta? Grazie mille e chi mi risponde! Ho avuto qualche problemuccio simile su una sip road per px 200 (è la stessa marmitta?)...anche la mia non era esattamente in asse...ho risolto allargando i buchi nelle staffe e, soprattutto, cambiando il dado prigioniero: ho messo quello che avevo nella vecchia marmitta (con quello presente non voleva proprio saperne di avvitarsi!). Tutto risolto, ma sicuramente non è andata liscia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 marzo 2012 - 15:54 Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:54 penso sia successo quasi a tutti me compreso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxx_988 Inviato 27 marzo 2012 - 16:03 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 16:03 Come hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts