turbolance Inviato 27 marzo 2012 - 15:13 Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:13 Ciao a tutti ragazzi possiedo una vespa special che sto restaurando anno 82 telaio V5B3T e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il bordoscudo. Ho visto che vendono un bordo scudo cromato 2 pezzi che si installa con le viti, ma, secondo voi, esteticamente come è? in che modo si avvita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 27 marzo 2012 - 15:18 Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:18 Credo che si possa fissare con delle viti a grano, però questo modello mi sembrava che fosse prodotto solo per le vecchie largeframe ..........ad ogni modo ti consiglio di mettere il suo originale in alluminio che secondo me sta meglio anche esteticamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inviato 27 marzo 2012 - 15:52 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 15:52 sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok;-) scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 27 marzo 2012 - 17:30 Share Inviato 27 marzo 2012 - 17:30 Ciao, metti il suo originale in alluminio (quello che si deve montare con l'attrezzo), essendo in alluminio lo puoi lucidare a specchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 27 marzo 2012 - 17:34 Share Inviato 27 marzo 2012 - 17:34 sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok;-)scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca? Per questo modello di special non vanno bene le scritte in corsivo cromate,ti occorrono quelle in orizzontale su sfondo nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inviato 30 marzo 2012 - 21:57 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 21:57 ragazzi quanti tipi di colore adottava questa vespa originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inviato 24 aprile 2012 - 22:48 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 22:48 Ciao a tutti ragazzi siccome devo montare le scritte aventi e dietro, qualcuno ha le misure o sagoma delle posizioni delle scritte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 aprile 2012 - 23:05 Share Inviato 24 aprile 2012 - 23:05 Ciao, si il bordoscudo cromato in due pezzi esiste anche per i modelli di vespa come la tua, ossia small; ad ogni modo il suo classico in alluminio è perfetto, fai attenzione a prenderlo originale è più morbido e sagomato. Se non vuoi rispettare l'originalità, falla come ti pare...ah buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 24 aprile 2012 - 23:52 Share Inviato 24 aprile 2012 - 23:52 Metti l'originale.....non te ne pentirai. Se poi ti piache quello cromato che si fissa con i grani......sei libero di metterlo, ma mandi a p.....e l'originalità............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mean-machine Inviato 25 aprile 2012 - 00:58 Share Inviato 25 aprile 2012 - 00:58 Io montato proprio stamattina il bordoscudo come l'originale,e secondo me ed i sacri testi del restauro quello deve andare. quello cromo a parer mio appesantisce troppo l'estetica della 50 perchè anche se dedicato è grande rispetto alla simmetria generale dello scudo. poi ovviamente ogniuno la personalizza come meglio desidera:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inviato 25 aprile 2012 - 19:55 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:55 scusatemi ragazzi per il bordoscudo ho deciso di mettere quello in alluminio originale, però volevo sapere se qualcuno potesse darmi le misure per le posizioni delle scritte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts